• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • resistenza
1 Opinioni per SUP GONFIABILE X100 11'
  • acalisti
    Il diritto alla garanzia per Decathlon è un fatto opinabile
    opinione inserita da acalisti il 22/07/2023
    Ho usato per la prima volta il 22 luglio al mare questa tavola gonfiabile regalatami a Natale e acquistata a Decathlon Porta di Roma. Purtroppo gonfiandola è comparsa subito una "smagliatura" evidente della superficie da cui usciva aria. Ho riportato lo stesso giorno il prodotto (garanzia di un anno) in negozio con la documentazione filmata del difetto. Il servizio clienti non ha nemmeno visionato il prodotto, tanto nuovo da avere ancora le targhette presenti all'acquisto ma mi ha liquidato sbrigativamente asserendo che essendo una azienda "sostenibile" Decathlon non sostituisce i prodotti fallati in garanzia ma li trattiene in laboratorio per verificare la riparabilità (che nel mio caso poteva essere sostenua solo da un cieco in malafede). Conclusione -settimana al mare rovinata in attesa di essere contattato chissà quando. -Rischio finale di avere pagato per nuovo un prodotto con una toppa aggiunta. -Assistenza clienti ridicola e oltraggiosa per il cliente
    non li ho potuti apprezzare perchè fallato
    il fallo potrò essere un fatto isolato ma se acquistate da Decathlon non siete protetti