• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
3 Opinioni per Super
  • lil20funk
    Che ricordi...
    opinione inserita da lil20funk il 14/10/2021
    Questo canale ha un posto speciale nel mio cuore. Mi ricorda la mia infanzia. Era uno dei canali che vedevo di più. Nonostante penso sia l'ultimo arrivato tra i canali storici è entrato anche lui nella storia. Fin da subito ha catturato il pubblico con i suoi programmi. I miei preferiti erano Sam and Cat e i Thunderman. Con il tempo si sono aggiunte serie che facevano anche su Rai Gulp e anche cartoni per bambini. Forse ora ci sono solo quelli anche se non ne sono sicura perchè ormai non lo guardo più dato che ci sono le app con serie tv come Netflix ecc. Su Mediaset è sul canale 47, su Sky non ne ho idea perchè non lo ho. Comunque, rimarrà sempre nel cuore perchè rientra nella mia topt ten dei canali. E' ottimo per i bambini.
    Divertente, adatto a tutti
    Divertente
    opinione inserita da Pasqualina Sam W. Ciarella il 20/07/2021
    Conosco questo canale da tanto, si può dire che mi ha accompagnato nell' adolescenza. Infatti ho subito adorato il fatto che ci fossero molte serie tv e film che non finivano mai. Questo è un canale abbastanza rilassante dove puoi avere una vasta scelta di programmi come cartoni animati, film e soprattutto serie tv per poter passare il tempo con la fammiglia e anche con gli amici. È davvero adatto a tutte le età!, specialmente per i bambini che si annoiano o vogliono semplicemente guardare un po di sana tv. Giusto l' altro giorno stavo curiosando in tv e ho notato che hanno aggiunto altre serie, insomma, non ci si annoia mai! Lo consiglio a tutti.
    Divertente
  • wikill
    Super! è Super
    opinione inserita da wikill il 20/06/2020
    Mio figlio e mia figlia lo adorano perchè ci sono sempre film divertenti e anche le serie TV come Henry Danger, I Am Franky,GameShakers,Miracolous,Victorious,Sam & Cat, Icarly è un canale per far divertire i bambini e gli adolescenti.... Tutti le serie televisive e i cartoni animati sono bellissimi. C'è un film ogni venerdì alle 20:00 che mi sembrano dalla trama intriganti che fanno incuriosire... come school of rock che è divertentissimo,il musical di Henry Danger e L'ultimo dominatore dell'aria che mi piace paricolarmente. Spero che questa opinione vi sia tornata utile e che condividiate l'apprezzamento
    Ai miei figli piace