Opinione su Super Double Dragon: Il doppio Dragone

Il doppio Dragone

20/11/2016

Vantaggi

longevità

Svantaggi

superato

Questo è uno dei giochi che più imeprversava negli anni novanta nelle sale giochi e io ci andavo giocando, ma se era libero gli preferivo sicuramente final fight. TRattasi di un lassico gioco di combattimento a scorrimento laterale unidirezionale che ti porta avanti di livello in livello.
Io non ci andavo matto, non so perchè ma non mi prendeva come altri, sicurametne per lo stile dei protagonisti che me li faceva sembrare strani, diversi.
I n quegli anni, a dispetto del mio pensiero, ha avuto un grande successo che ha fatto nascere diversi seguiti poi trasportati anche sulla consolle Nintendo.
Mi è capitato di rigiocarci oggi con dei simulatori, ma è uno di quei giochi che non ha più senso di esistere perchè di uno stile ormai sorpassato o almeno io non ci ho trovato tanto da giocarci come in altri giochi.

jimorris

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Super Double Dragon

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/11/2016
    Il videogioco Super Double Dragon l'avevo scoperto negli anni 90 in sala giochi e poi in seguito per la console Super Nintendo. E' uno dei picchiaduro a scorrimento da me preferiti in assoluto, consid...
    valido
    datato