Opinione su Super Smash Bros.: Super Smash Bros. 1

Super Smash Bros.

28/06/2017

Vantaggi

Capolavoro

Svantaggi

Super Smash Bros. è un gioco che uscì su Nintendo 64, la console su cui il gioco nasce e divenne leggenda.
Il gioco è semplice: bisogna riempire di botte i personaggi in gioco e chi riesce a fare più ko vince il match.
Nel gioco sono presenti i vari Mario, Pikachu, Link, Fox e Samus, ognuno con le proprie mosse speciali pronte ad essere sferrate contro i nemici.
Personalmente il gioco non mi è dispiaciuto, le versioni successive non faranno altro che migliorare in un modo incredibile un gioco che sin dagli esordi mostrava un potenziale enorme. Voto assolutamente positivo da parte mia, un capolavoro come pochi.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Super Smash Bros.

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 07/12/2018
    Super Smash Bros per GameCube è stato è dei giochi piu rivoluzionari della saga di Mario, è pieno zeppo di tante opzioni e funzionalità che ti faranno girare la testa. I giocatori possono prendersi a ...
    Divertente e longevo
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 30/12/2016
    Ci troviamo davanti al primo capitolo di una delle migliori saghe videoludiche di sempre, per quanto riguarda i picchiaduro: non è Tekken, ma il modo di tirare legnate più originale di sempre: sto par...
    Ottimo gioco
    Versione datata