Opinioni Supercazzola

• Tempismo
  • Credibilità
5 Opinioni per Supercazzola
  • francescopriassi
    La felpa del Marchese del Grillo! Solo da loro!
    opinione inserita da francescopriassi il 29/12/2020
    Sono un fan del grande Albertone Nazionale.. il mitico Alberto Sordi. Conosco tutti i suoi film a memoria e colleziono gadget di tutti i tipi. Trovare materiale su Alberto Sordi non è facile, perchè ormai le nuove generazioni non lo conoscono affatto (o pochissimo) e quindi gli store online propongono gadget di altri film o artisti. Mi sono imbattuto su Supercazzola grazie al consiglio di un amico che segue la loro pagina Instagram e trovare le magliette e le felpe del Marchese del Grillo, oppure con la mitica scritta ''Maccheroni me te magno'' è stato veramente magico per me! Ne ho prese 3 per i miei cugini anche loro appassionati ed ho fatto un figurone! Grazie mille Supercazzola.it!
    Disegni introvabili
    Vogliamo più disegni di Sordi
  • rosariodesantisi
    Una tappa fissa per gli appassionati
    opinione inserita da rosariodesantisi il 29/12/2020
    Girovagando su Facebook mi sono imbattuto nella loro pagina ed è stato amore a prima vista! C'erano tantissimi video e vignette sui film che hanno segnato la mia infanzia: un ragazzo di campagna, amici miei, i classici di Lino Banfi, Febbre da cavallo! Scorrendo il feed ho visto una maglietta spassosissima: Mastrolino, e il pulito è più brillente! La dovevo avere a tutti i costi!! L'ho ordinata dal sito di supercazzola.it facilmente, con un paio di click ho inserito il mio recapito ed ho pagato alla consegna senza nessun supplemento. La maglietta in pochi giorni è arrivata a casa e sono rimasto soddisfattissimo!
    Originalità
    Non ne ho riscontrati
  • alexposillipo
    Sordatino kinghe e dartagnann!
    opinione inserita da alexposillipo il 27/12/2020
    Cercavo per queste feste qualche gadget di Febbre da Cavallo, il leggendario film di Gigi Proietti, conosciuto da tutti gli amanti del genere. Su ebay ho trovato sempre le solite magliette trite e ritrite, alcune già di mio possesso e altre che non vorrò mai. Capisco che non tutti amano quei film, ma tre tipologia d'illustrazioni per un film del genere è veramente poco secondo me. Cercando un po su google ho trovato il negozio supercazzola.it, ed ho visto che c'era proprio una sezione per questo film.. un vero spasso! Tanti gadget fantastici, ma la maglietta di Manzotin è fantastica! Ne ho prese 2 sia per me che per mio cugino ad un prezzo buono e sono arrivate dopo poco a casa.
    Troppo belle
    sito poco conosciuto
  • pinasaletta
    Magliette spettacolari
    opinione inserita da pinasaletta il 27/12/2020
    Per Natale non avevo idea di cosa regalare al mio fidanzato, lui ha tantissime cose ed ogni volta che devo fargli un regalo è sempre un problema. Per fortuna che ho trovato supercazzola store, ho trovato una maglietta di Lino Banfi con su la scritta CHE RIGNOLA che è fantastica! Il mio ragazzo è superappassionato di cinema anni 80 ed il regalo lo ha reso veramente felice! La spedizione è stata abbastanza veloce ed ho potuto pagare con paypal. La confezione era di plastica con le targette ed il biglietto del sito. Una bella scoperta, ne sono veramente soddisfatta e consiglio a tutti gli amanti del genere di farci un giro su.
    Buona qualità
    nulla
  • toninopalmeseo43
    Magliette come se fosse Antani!
    opinione inserita da toninopalmeseo43 il 11/12/2020
    Ho scoperto questo sito googlando sul web, da sempre sono un appassionato del film ''Amici Miei'' e della leggendaria supercazzola, live motive di tante serate tra amici giù al bar. Cliccando sul sito ho trovato tanti gadget sfiziosi, tra cui una maglietta antani star wars fantastica! Ho pagato con Postapay e la spedizione è stata veramente rapida, in pochi giorni la maglietta è arrivata a casa, questo mi ha meravigliato visto gli ultimi tempi. Inoltre la pagina facebook del sito è un covo di fan di amici miei e vengono spesso pubblicati spezzoni dei film che mi fanno spaccare dalle risate! Insomma, una bella scoperta!
    Store ricco, prezzi onesti
    Antani