Opinione su Superconti: Conveniente solo con la tessera!

Conveniente solo con la tessera!

16/03/2017

Vantaggi

qualche prodotto in offerta

Svantaggi

prezzi alti senza offerte

Dalle mie parti l'unico supermercato Superconti che ho potuto più volte visitare è a più di un'ora da casa mia all'interno del parco commerciale Corridomnia Shopping Park di Corridonia, in provincia di Macerata.

Quando andiamo a fare un giro per negozi ogni tanto ci capita anche di entrare in questo supermercato per acquistare qualcosa di veloce per la cena o quello che ci siamo dimenticati di acquistare nel supermercato di fiducia dove facciamo sempre spesa.

Girando per le corsie si nota l'assortimento abbastanza vario di generi alimentari e non, infatti ho acquistato anche vari articoli per la cucina tipo canovacci e presine, raccoglitori per conservare bollette e fatture in modo da tenere in ordine le scartoffie di casa, oltre naturalmente ai prodotti per cui ero entrata al supermercato.

Sorprendentemente, nello scaffale della pasta e del pan carrè ho trovato in vendita anche alcuni prodotti Coop che solitamente si vendono solo nei supermercati dedicati.

Abbiamo fatto qualche acquisto anche all'ortofrutta che è ben fornito di prodotti buoni e freschi a prezzi tutto sommato decenti.

Eh sì perché la nota dolente sono proprio i prezzi.
Se non si possiede la tessera fedeltà o non si acquistano i prodotti in promozione, quello che è venduto a prezzo pieno costa molto più del mio solito supermercato.

Non ho sottoscritto la tessera perché ci vado davvero di rado, quindi spendere qualche euro di più una volta al mille non è un problema, soprattutto se ho urgenza di fare qualche acquisto che non posso rimandare ma non lo sceglierei mai come supermercato abituale, anche se fosse a due passi da casa!

margherita123

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Superconti

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2018
    Superconti è un supermercato che non è diffuso in tutta Italia e solo una volta ho avuto la possibilità di farci spesa, quando ero in Umbria con la mia compagna. Io personalmente l'ho trovato abbastan...
    Assortimento, offerte per chi possiede la tessera fedeltà
    Prezzi elevati
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/06/2016
    Ne conosco uno nella zona di Perugia, più un altro nella zona di Spello, visto che in quest'ultimo caso ci vado periodicamente, in quanto nelle vicinanze c'è la casa di mia nonna. Quando faccio spesa ...
    buon supermercato