• Assortimento
2 Opinioni per Superfood Siero per la crescita delle ciglia
  • allen88
    non male
    opinione inserita da allen88 il 06/04/2020
    per la cura personale ho un estrema passione, e per questo mi piace provarle di tutti i colori. Vi parlo del siero per la ricrescita delle ciglia del marchio Superfood, avevo visto alcune pubblicità nel web a riguardo e mi sono super incuriosita. Si tratta di un siero molto chiaro che ha all' interno un enorme concentrato di olio di ricino, che incrementa la crescita e la robustezza delle ciglia. Basta avere una grandissima tenacia e non dimenticare di applicarlo ogni sera prima di andare a letto. E dopo circa un paio di settimane si comincia a notare qualche piccolo risultato, ma attenzione, non aspettatevi miracoli.
    si
    dipende
  • digilander88
    Eyelash serum con olio di ricino, Superfood.
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2020
    Il siero per la crescita delle ciglia Superfood è un prodotto allungante per ciglia e sopracciglia dalla formula non irritante e concentrata con olio di ricino che protegge e rende di conseguenza ciglia e sopracciglia più robuste. Io personalmente lo applico sulle ciglia alla sera, dopo essermi struccata, prima di andare a letto. Ne basta una minima quantità e se applicato con costanza i primi risultati saranno visibili dopo un paio di settimane, mentre l' efetto sarà al suo culmine dopo sei mesi circa di utilizzo. Anche per quanto riguarda le sopracciglia è eccellente per ridare colore e fare ricrescere i peletti. È realizzato con ingredienti di alta qualità, nella confezione da 4 ml costa una ventina di euro e lo consiglio perché oltre ad essere un prodotto 100% naturale e sicuro, è ipoallergenico, delicato e sicuro per tutti i tipi di pelle.
    oÈ un ottimo alleato di bellezza, denso e ideale per dare più vigore alle ciglia e nutrire i capelli, sempre con ottimi risultati.