Opinione su SuPerGiù Alzasedia Brevi: Sentirsi Grandi Anche a Tavola!

Sentirsi Grandi Anche a Tavola!

08/02/2016

Vantaggi

Comodo, Funzionale, Adatto da 18 a 36 mesi, Facilmente trasportabile, Non costoso

Svantaggi

SuPerGiù Alzasedia Brevi è uno degli acquisti che più mi ha soddisfatto non solo perché, col tempo, si è rivelato di grande utilità, ma anche perché è davvero comodo ovunque (tanto da potersi richiudere per essere trasportato con grande facilità) e infine perché ho potuto ammortizzare il suo costo (neanche eccessivo, direi) nel corso degli anni, sfruttandolo tantissimo sia per il mio primo figlio, sia per il secondo.
Questo comodo "sediolino", grazie a delle cinghie, può essere fissato su una qualsiasi sedia, permettendo al bimbo (che già si tiene seduto da solo) di potersi accomodare a tavola con il resto della famiglia, sentendosi già grande. Trovo che sia molto funzionale e sicuro. Sul davanti è dotato di un vassoio abbastanza ampio, che fa sia da tavolino da gioco, sia da portavivande. In quest'ultimo caso, è anche possibile coprirlo con un coperchio dato in dotazione, che permette di fissarsi al vassoio, coprendo il cibo che è all'interno. Io personalmente non ho mai utilizzato il vassoio per poggiarci del cibo direttamente, ma ho sempre usato un piatto e devo dire che è ugualmente comodo perché il vassoio è un po' profondo e fa in modo che ciò che è all'interno non caschi giù.

elanor82

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su SuPerGiù Alzasedia Brevi

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 29/05/2017
    Oggi vi parlo di questo prodotto targato dall'azienda "SuPerGiù" ovvero una casa produttrice che si occupa espressamente di produrre prodotti destinati alla vendita per bambini o neonati. Infatti quan...
    Qualità Eccellente