• Assortimento
  • offerte
  • Servizio
3 Opinioni per Supermercati Nonna Isa
  • cincilla6
    Assortimento vasto e alta qualità
    opinione inserita da cincilla6 il 09/04/2020
    I supermercati della catena nonna Isa sono una realtà nata in Sardegna dall'intuizione di un'imprenditore di Villacidro ed ora capillarmente diffusi in tutta l'isola. La formula di questi negozi, che conta anche numerosi affiliati al gruppo, prevede la commercializzazione di prodotti delle marche più note e prodotti a marchio proprio di cui spesso acquisto la confezione di mozzarelle fiordilatte da 3 unità da 100 grammi ciascuna, il burro ed altri prodotti alimentari. La qualità dei prodotti in vendita è generalmente medio alta ma il livello dei prezzi è spesso più alto rispetto alla concorrenza. L'assortimento invece è vastissimo.
    Qualità medio alta dell'intera merce in vendita ed assortimento molto vasto
    Prezzi un po' elevato
  • luceblu
    Supermercati in Sardegna
    opinione inserita da luceblu il 09/06/2019
    Nonna Isa è un marchio di supermercati molto diffuso in tutta la Sardegna oramai da parecchi anni. Per quanto i prodotti venduti siano di buona qualità, ho sempre riscontrato un notevole aumento dei prezzi rispetto a supermercati di altri marchi. Così, ho sempre fatto ben poca spesa nei suddetti supermercati, aspettando perlopiù le offerte. Spesso ci arriva il volantino a casa con le loro offerte e questo è sicuramente un punto a loro favore. Negli ultimi tempi però, da quando ho cambiato alimentazione e non mangio più niente di origine animale, il problema è aumentato. Da nonna isa, ahimè, trovo poco e nulla da poter acquistare. Ci vorrebbe un maggior assortimento di prodotti per una clientela più vasta e con svariate esigenze.
    propongono prodotti in offerta
    poco assortimento, non per tutte le esigenze. prezzi elevati
    La spesa in Sardegna!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/02/2019
    Qualche anno fa, per le vacanze estive, io ed il mio compagno abbiamo affittato un piccolo appartamentino in Sardegna, precisamente a Tergu, paese a due minuti di auto da Castelsardo. Non essendoci un alimentari, andavamo a fare spesa al supermercato in località Lu Bagnu (di cui tra l'altro abbiamo apprezzato tantissimo anche la spiaggia), con l'insegna Nonna Isa. Dalle mie parti non c'è e non ne ho visti altri in giro per l'Italia quindi mi viene da pensare che Nonna Isa sia una catena sarda. E' un alimentari piccolo e fornito, dove ogni giorno acquistavamo qualcosa per pranzo e cena, il necessario per la colazione, frutta e snack da tenere in auto per risparmiare su merende, gelati ed aperitivi. A completare il negozietto non potevano mancare gli articoli di primaria necessità per l'igiene personale, la cartoleria ed i casalinghi. Un modesto assortimento che comunque si è rivelato utile quando abbiamo avuto necessità di ricomperare per esempio la carta igienica ed il doccia schiuma. I prezzi pur non essendo convenientissimi, erano nella media. Ci sono alimentari posizionati in località turistiche sicuramente molto più cari, quindi ritengo questo piccolo supermercato molto comodo ed utile per risparmiare in vacanza!
    piccolo e assortito
    prezzi più alti rispetto ad alcuni concorrenti