• Assortimento
  • offerte
  • Servizio
1 Opinioni per Supermercati Or.ve.a
    La spesa a riva del garda!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/09/2015
    Durante il nostro soggiorno sul Lago di Garda per evitare continui pranzi e cene a ristorante ci siamo arrangiati spesso e volentieri con i supermercati per acquistare pranzi veloci, spuntini, acqua e bibite. Arrivati a Riva del Garda in una torrida giornata di agosto, dopo aver percorso in auto metà giro del Lago, prima di proseguire abbiamo fatto una sosta in questa graziosissima cittadina per fare una passeggiata e mangiare qualcosa. Siamo così andati a fare un po' di spesa in un punto vendita Or.ve.a., catena di supermercati che nel Centro Italia non esiste, mentre al nord conta una decina di punti vendita sparsi in più regioni, ma prevalentemente in Trentino Alto Adige. Il supermercato di Riva del Garda non era molto grosso ma pulito ed ordinato. C'era parecchia gente che faceva spesa ma tutto sommato non regnava nè confusione nè un caos esagerato. Abbiamo trovato un giusto assortimento di prodotti e prezzi decenti con alcune offerte allettanti tanto che ho deciso di fare scorta di uno dei miei detersivi preferiti proprio per cogliere al volo un'offerta che dalle mie parti i supermercati fanno raramente. Abbiamo acquistato dunque due flaconi di detersivi, tè freddo, tramezzini ed acqua alla modica cifra di soli 13 euro. Come in ogni supermercato la busta compostabile sarebbe stata a pagamento ma io ho infilato tutto nella mia shopping bag che porto anche in vacanza così risparmio e non inquino. Un buon supermercato che sicuramente terremo presente per le nostre prossime vacanze in quella zona, dato che sicuramente ci ritorneremo!
    Ci Siamo Trovati Bene
    Meglio Altro