• grafica
1 Opinioni per Survival Island
  • vesponethebest
    L'isola di sopravvivenza
    opinione inserita da vesponethebest il 07/09/2023
    Come dice il nome stesso, Survival Island non è altro che un videogioco che significa "isola di sopravvivenza". Ci si deve impersonare nel ruolo del protagonista che, per una tragica fatalità, è caduto in un'isola oceanica e deve cercare a tutti i costi di sopravvivere. Dovrà fare i conti con i tanti pericoli della natura presenti, accompagnato da una bambina in questa fantastica avventura che prevede il raccoglimento degli oggetti utili per il prosieguo nel gioco. Il fatto che la grafica sia tridimensionale, rende questo gioco veramente gradevole quanto quelli per il pc. I primi nemici da cui ci si dovrà difendere sono gli animali selvatici, accendendo dei fuochi dopo aver raccolto la legna, costruendo dei rifugi e progettando delle armi da difesa. Il risultato è dunque una missione che si preannuncia molto complicata sin dalle prime battute. Ho trovato il videogioco molto bello, l'unico fatto è che occupa tanta memoria, ma se non ce ne sono altri, va bene sullo smartphone per un po' di divertimento.
    entusiasmante
    occupa memoria