1 Opinioni per Survive the night
    Perchè Bruce si è ridotto così?
    opinione inserita da jimorris il 15/03/2021
    Due ladri in fuga, di cui uno ferito, dopo una rapina andata a male seguono a casa il medico Rich e minacciano la sua famiglia per farsi aiutare; ma in casa con loro vive Frank, sceriffo in pensione che farà di tutto per proteggere i suoi cari. Debiti di gioco? Ricatti mafiosi? La domanda sorge spontanea vedendo il gran numero di film scadenti che Bruce Willis fa negli ultimi anni. Si vede che è un film fatto in fretta e furia, girato di notte con qualità scadente e per evitare sbavature più visibili di giorno. La regia fa quel che può per realizzare un film in quattro e quattr'otto e sicuramente ci vuole una certa capacità nel farlo. Questo non vuol dire che per il pubblico il risultato sia positivo, almeno per me, infattine ho visti così tanti film simili che mi è venuto a noia rapidamente. La suspence diventa surreale molto spesso e il film scade nel ridicolo. Purtroppo questa è l'era di internet e della moltiplicazione dei canali televisivi che hanno fame di film per rimpinzare il catalogo ed avere esclusive con nomi noti anche se il film è poi una ciofeca. E questo lo è Da evitare.
    pochi
    prevedibilità, qualità suspence comica