• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Sushi Boutique a Padova
    Goloso
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il sushi mi piace molto e debbo dire che qui l'ho apprezzato in maniera particolare. Era tutto squisito e buono e come prezzi, sia io che il mio ragazzo, siamo rimasti concordi nel trovarli validi ed onesti. Come locale è migliorabile, infatti è piccolino e gli spazi si potrebbero ottimizzare meglio a mio modestissimo modo di vedee. Comunque globalmente lo promuovo poichè lo merita davvero e ci tornerei volentieri, segno che ho gradito la loro cucina.
    Cibo giapponese buono
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Pur non essendo una grande amante dei cibo giapponese devo dire che qui mi sono trovata bene sotto tutti i punti di vista. Ci sono andata con delle amiche ed abbiamo passato una piacevole serata tutto sommato mangiando del buon sushi. Come conto finale siamo state trattate bene ed anche il servizio è stato, nel suo complesso, valido e professionale oltre che gentile. Esperienza diretta molto positiva. Valutazione sicuramente positiva pure essa da parte mia.
  • briciola
    Cibo giapponese
    opinione inserita da briciola il 05/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Devo dire che si tratta di un posto un pò piccolino secondo me ma comunque accogliente e gradevole nel suo insieme. Il sushi che fanno è buono e poi ha un costo molto accettabile che io definisco essere congruo rispetto al tutto. E' un posto per chi ama la cucina nipponica e vuole spendere una cifra non alta, ecco. Quindi va bene anche per i giovani. Come voto globale io gli posso dare un sette pieno, ritengo sia un buon voto del tutto meritato francamente.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 23/01/2018
    I sushi boutique nasce come ristorante per l'asporto di cucina cinese e giapponese. Nel tempo ha cercato di offrire anche un servizio di ristorazione interna in cui è possibile sedersi e Gustare i loro ottimi piatti. Purtroppo lo spazio è molto angusto e non sono particolarmente piacevoli i posti al...