• ambiente
  • lucacarnevali
    Consigliatissimo!!
    opinione inserita da lucacarnevali il 01/09/2020

Visitato dall'utente a giugno 2020

INFORMAZIONI TECNICHE Sushi Club è un ristorante giapponese, che si trova in Via Saronno 14, a Castellanza (CAP 21053), in provincia di Varese. Per quanto riguarda gli orari di apertura, è aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15, e poi dalle 19 alle 24. I prezzi, per quanto riguarda l'all you can eat sono: - per il pranzo dal lunedì al venerdì: €13,00 (bevande escluse) - per il pranzo sabato, domenica e i festivi: €18,00 (bevande escluse) - a cena, tutti i giorni: 25,00 (bevande escluse). Il numero di telefono per contattarli è: +39 0331 440999 Il sito web è: sushiclub.it L'indirizzo mail è: info@sushiclub.it RECENSIONE PERSONALE Mi sono recato al ristorante giapponese Sushi Club di Castellanza il 9 giugno 2020, insieme a due mie amiche, a pranzo Non avevamo effettuato alcuna prenotazione, siamo entrati e ci siamo accomodati dopo circa 10 minuti. Per quanto riguarda l'ambiente, non è la prima volta che vengo in questo posto, ma a causa dell'emergenza sanitaria COVID-19 è stato in gran parte rivoluzionato. Ci sono delle lastre di vetro per dividere le persone, tuttavia i tavoli, a parer mio, sono ancora molto ravvicinati. Nonostante questo, ci siamo seduti al tavolo e abbiamo ordinato da mangiare; il menù non era cartaceo, ma bisognava scannerizzare il codice QR sul telefono, molto comodo per evitare il contatto. Il menù è molto vasto, a pranzo comprende ben 106 pasti. C'è la barca con il sushi, il pane al vapore, le crocchette di granchio, il pollo, i vari tipi di sushi, insomma c'è tutto e di più! Il cibo è veramente buono, e subito dopo che si ordina (inserendo su un foglio il numero del piatto che si vuole ricevere), questo arriva quasi subito! Il pesce è sempre molto saporito e fresco, ed è proprio squisito! I camerieri sono sempre celeri nel consegnarti il piatto e persino celeri (forse a volte troppo) a ritirartelo non appena lo finisci. In conclusione, ve lo consiglio caldamente in quanto ne vale davvero la pena, sia per la qualità del cibo, ma anche per il servizio. Consigliatissimo!