• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Sushi Doku a Roma
    Il top
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/01/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Sushi Doku è un ristorante che si trova in via del Gazometro n 32/34 ad Ostiense, provincia di Roma. È stata una piacevolissima scoperta, abbiamo cenato qui in quanto siamo veramente degli amanti del cibo giapponese; abbiamo preso tre roll di polpettine fritte con gambero ed erano veramente una divinità. Per non parlare dei ravioli di mazzancolle, il tiramisù è stato veramente speciale. Il servizio è preciso e veloce e siamo rimasti contenti anche del conto.
    Sushi
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Non sono esperta di sushi e non mi fa impazzire come tipologia di cucina ma, per fare un favore ad una cara amica, ci sono andata. E' un posto indiscutibilmente bello ed ordinato, il servizio molto gentile e veloce. Il cibo era buono e la scelta ampia. Come prezzi li ho trovati medi, comunque giusti ed adeguati al posto ed al cibo. Esperienza positiva anche se ci sono stata una sola volta ad oggi. Valutazione personale comunque positiva. Direi che è molto consigliabile a chi ama il sushi.
  • napoletana71
    Sushi a Roma
    opinione inserita da napoletana71 il 16/11/2018

Visitato dall'utente a novembre 2018

Questo ristorante giapponese si trova a Roma sulla ostiense. I proprietari sono molto garbati, simpatici e parlano rigorosamente Romano. Abbiamo mangiato molto bene, anche se a me non è che piace moltissimo mangiare giapponese. Io ho preso il piatto in foto riso e salmone con una particolare salsa e dei semi di cui non ricordo il nome. Da bere ho preso un po’ di vino bianco della casa. Il piatto oltre a essere buono era anche bello a vedersi forse la più bella presentazione vista fino ad oggi. Il locale era pienissimo, moltissimi i turisti che lo riempivano. Il costo è stato più alto ovviamente trovandoci a Roma, ma come esperienza è stata positiva. Ve lo consiglio!