• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Sushi koi a Roma
    Ottimo sushi
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Sushi koi è un ristorante di Napoli che si trova in via Monteoliveto numero 35, di fronte alla posta centrale; è un alle you can eat in cui si mangia veramente molto bene, gli oramachi e gli hosomaki sono originali e buonissimi. E' stata davvero una esperienza brillante, ci siamo divertiti molto con i miei a amici. Lo staff è molto veloce e professionale. Il sushi è di ottima qualità, forse il più buono e frsco che abbia mai provato. Lo consiglio vivamente.
    Cuore di Roma
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sushi Koi è un tipico ristorante di cucina giapponese che si trova nel cuore di Roma, ovvero a Trastevere. E' un posto bello e carino, io non sono una fan del cibo giapponese ma qui ho mangiato molto bene e molto volentieri. I prezzi sono adeguati a mio modo di vedere e non cari. Il servizio si è distinto per cortesia, gentilezza e velocità. Insomma sono stata benissimo e per questo do una valutazione molto positiva a questo ristorante anche se è da un bel pezzo che non ho modo di recarmici.
    Apprezzato
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sushi koi è ubicato a Trastevere, quindi nel cuore di Roma centro. Come posto a me piace, ci sono andata solo una volta con il mio fidanzato e ci siamo, entrambi, trovati benissimo. Ovviamente deve piacere la cucina giapponese per apprezzarlo, a me piace molto e quindi qui sono stata in modo stupendo. Il cibo era ottimamente preparato ed anche impiattato con grande cura e precisione. Il conto è stato medio ma corretto. Locale sicuramente promosso in cui ritornerò.
  • napoletana71
    Ottimo nel settore
    opinione inserita da napoletana71 il 02/12/2018

Visitato dall'utente a novembre 2018

Giorni fa sono stata con amici in questo ristorante giapponese a Roma visto che per lavoro una volta a settimana vado la. Questo ristorante si trova a trastevere, quartiere molto popolare di Roma. Alla fine della cena io personalmente ho ordinato questo dolce che vedete in foto. Come potete vedere dalla foto il dolce che ho preso è una torta a cioccolato buonissima. Ho mangiato un dolce che non mi aspettavo fosse così buono, anche perché in un ristorsnte giapponese solitamente trovi tutti piatti della loro tradizione. È stata per me una meravigliosa sorpresa assaggiare questo dolce. Lo consiglio vivamente questo ristorante giapponese, se vi trovate a Roma fateci una capatina resterete anche voi molto soddisfatti. Ovviamente abbiamo mangiato anche altre cose ma quella che più mi ha colpito è stato il dolce. Anche l’impiattamento è stato molto bello, con una decorazione veloce veloce. Per quanto riguarda il costo ovviamente è stato più caro della mia città ma è anche normale visto che ci troviamo in una città più costosa e che è piena di turisti, quindi viene sfruttato molto questo particolare.