Opinione su Sushi Niwa Cagliari: Io adoro il cibo giapponese

Io adoro il cibo giapponese

15/05/2014

Vantaggi

Buonissimo Cibo Giapponese

Svantaggi

come dice il titolo io adoro il cibo giapponese, ne sono una vera ghiotta, dunque mi fa tantissimo piacere andare a mangiarlo fuori qualche volta e per non spendere neanche troppo, scelgo il menù "all you can eat" di sushi niwa.
infatti questo menù permette di ordinare tutto quello che si vuole dal menù fintanto che non si è sazi pagando un costo fisso di 14,90 a pranzo e 21,90 a cena. (ai quali si dovranno sommare le eventuali bevande).
parlando della cucina di questo posto è molto buona, il pesce è meraviglioso, i maki sono goduriosi.
io solitamente prendo degli antipastini come gli spiedini di gamberi o gli involtini giapponesi, poi passo a un primo, solitamente spaghetti di riso con i frutti di mare, poi mi butto sui secondi e ordino tanti tipi di maki diversi fintanto che riesco a mangiarne XD.
l'ultima volta che sono andata a mangiare era pieno di gente e il servizio era un pò lento, poi purtroppo hanno chiuso la cucina alle 3 e non ci hanno fatto più ordinare =(
comunque si mangia veramente bene, lo consiglio a tutti.

chiarachan

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Sushi Niwa Cagliari

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2018
    In via Armando Diaz, a Cagliari, c'è un ristorante giapponese davvero ottimo, il Sushi Niwa. Ci sono stato qualche mese fa e ne ero rimasto totalmente soddisfatto; il servizio era stato un po' lento, ...
    Accoglienza, sconto alla cassa, pesce fresco e piatti ben preparati
    Tempi d'attesa
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/01/2017
    Recentemente , cioè durante le feste di Natale, sono andato a trovare i miei parenti a Cagliari; per non arrecare disturbo alla sera io e la mia compagna andavamo a mangiare fuori: per puro caso ci si...
    ottimo rapporto qualità/prezzo