• grafica
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Sushi Striker: The Way of Sushido
  • xroswars
    Sushi Striker: The Way of Sushido.
    opinione inserita da xroswars il 21/06/2018
    Sushi Striker: The Way of Sushido è un gioco uscito da pochissimo su Nintendo Switch e Nintendo 3ds, che personalmente trovo probabilmente uno dei migliori capolavori degli ultimi anni, soprattutto per trama e doppiaggio dei personaggi. La storia infatti ci racconta di un universo alternativo dove il sushi ha causato una guerra molto cruenta, dato che tutte le popolazioni volevano la sua incredibile bontà nelle loro città. Noi impersoneremo un orfano (il sesso lo sceglieremo ad inizio gioco) che combatterà contro l'impero, dopo esser stato convinto da un personaggio secondario a recuperare la passione per il sushi, che anni addietro aveva portato alla morte dei genitori del protagonista. Personalmente trovo il gioco semplicemente geniale, con tantissimi riferimenti al mondo giapponese ed al mondo dell'animazione. Il gioco oltre che su Nintendo Switch è uscito anche su Nintendo 3ds, che però non ho ancora avuto tempo di testarlo. Sicuramente se lo trovate in offerta lo considererei subito tra i giochi da provare: divertimento infinito in un gioco che mai si era visto su console.
    Gioco niente male