Opinione su Sushiko - Corciano: Il Sushiko a Corciano

Il Sushiko a Corciano

24/10/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

Questo ristorante giapponese si trova presso il centro commerciale Gherlinda a Corciano, non distante dalla quattro corsie che unisce Perugia alla Toscana. E' a un paio di chilometri da casa mia e qualche volta ci sono stato di sera a mangiare, considerando che pagando poco più di 15 euro, bevande escluse, si può mangiare di tutto e senza limiti.

L'ambiente nel complesso l'ho trovato molto accogliente e debbo dire che il personale qui dentro ci sa fare con i clienti. Infatti, come si entra, indicano subito il tavolo dove accomodarsi. E così, è possibile andare a rifornirsi di tutti i piatti che propongono, dalle specialità di carne a quelle di pesce, cibi giapponesi, patate e molto altro ancora.

Mi ci sono trovato nel complesso bene ed ancora oggi ci tornerei più che volentieri, posso dunque dare un giudizio positivo, lo consiglio se siete in zona.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Sushiko - Corciano

opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 20/07/2020
    Premetto che non sono mai stato un amante del sushi! amo la cucina cinese ma non quella Giapponese. Ho molti amici che invece amano il Sushi e quindi mi hanno portati in molti ristoranti giapponesi do...
    molto buono ed elegante