Opinione su Ristorante Sushiko Savona: Sufficiente

Sufficiente

24/07/2017
Visitato dall'utente a agosto 2016

Sushiko è un ristorante asiatico che si trova alla Officine di Savona, dentro quindi ad un centro commerciale aperto.
Io ci sono stata solo una volta, oltre un anno fa, e l'ho trovato sufficiente.
Non è grandissimo, ero abituata a locali simili più capienti.
Il cibo è sufficiente, io preferisco di gran lunga altri tipi di ristoranti ma siccome il prezzo era basso, c'era l' all you can eat, e fisso abbiamo mangiato in questo locale.
Di sicuro ho mangiato tanto, su questo non ci piove ed il personale è stato cortese e discreto ed anche professionale.
Non so se ci tornerò, in ogni caso lascio una mia valutazione positiva se non altro per i bassi costi.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Sushiko Savona

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/06/2017
    Il Sushiko di Savona è stato una delle mie prime esperienze con il cibo giapponese e devo dire che è stata una delle più coinvolgenti e divertenti. Sushiko propone un prezzo fisso molto accessibile e ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/06/2017
    Questo ristorante è in media con i ristoranti all you can eat di cibo giapponese. Io non ne vado matto ma, per accontentare un'amica, ci sono stato ma solo una volta e circa un anno fa. A pranzo è più...