Opinione su Suzuki Burgman: Ormai sorpassato

Ormai sorpassato

23/10/2016

Vantaggi

bella marca, prezzo non esagerato

Svantaggi

ormai è superato

La Suzuky è una marca molto valida ma questo Burgman 150 è, obiettivamente, sorpassato.
La cilindrata è piccola, ormai ci vuole almeno un 250 sia per la città e sia per andare in autostrada.
Comunque a livello di motore è valido, anche i freni sono ottimi ed entrambi a disco.
La sella è estremamente comoda e spaziosa specie per il passeggero.
Io consiglio l'installazione di uno schienalino, in termini di sicurezza e comodità è efficace secondo me.
Come scooter è adatto alla città visto che non è enorme e quindi è agile nel traffico e facile da posteggiare.

Esistono vari colori, i più frequenti sono il blu e l'azzurro ed anche il nero.
Il costo non è mai stato altissimo, circa 3 mila euro o poco di più.
Per guidarlo, questo è importante, serve la patente di tipo A.
Attualmente si trova solo usato in alcuni concessionari e in rete nei vari siti di vendite.
Voto globale 7,5 all' epoca.

briciola

• Qualità di guida
  • Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Suzuki Burgman

opinione inserita da Anonimo il 18/02/2015
    Il Burgman della suzuky e' uno scooterone molto alla moda, infatti ha una linea aggressiva e slanciata che piace molto ai giovani e a questa abbina una grande maneggevolezza e una guida comoda e prati...
    Comodo, Bello, Prestante, Ideale In Citta', Consumi Ridotti
    E' Uscito Di Produzione
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2015
    La linea dei Burgman suzuky mi e' sempre piaciuta perche' sono scooteroni grossi ma fini, che hanno un occhio di riguardo all'estetica del mezzo. Questa versione 150 e' la piu' adatta anche a una donn...
    Spazioso, Ottimi In Citta, Non Eccessivamente Alto, Adatto Anche Alle Donne, Bello Esteticamente
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    Straordinario il Burgman 150 di casa Suzuky, lo possiedo dal 2006 e devo dire che è davvero ottimo. L'ho scelto di cilindrata 150 perche' almeno posso avere la possibilita' di guidarlo sulle autostrad...
    Linea, Consumo
    Pedana Non Spaziosa