Opinione su Svapo Store: Ottimo sito!

Ottimo sito!

16/02/2017

Vantaggi

Sito serio e ordini veloci

Svantaggi

Sono passata all' utilizzo della sigaretta elettronica da un po di tempo e per risparmiare qualcosina ho cercato ed acquistato da molti siti internet del settore.
Posso dire che finalmente ho trovato un sito serio, affidabile, veloce nelle consegne e con un catalogo ampio; infatti su svapostore è possibile trovare di tutto: dai ricambi per le e-cig, ai liquidi da svapare.
Per quanto riguarda i liquidi, infatti, ce ne sono tantissimi di più marche, e con un costo differente: dai più economici ai più cari.
Inoltre i prodotti sono molto sposso in offerta e quindi è possibile acquistarli ad un prezzo vantaggioso rispetto alla concorrenza.
Per quanto riguarda le spedizioni sono velocissime: massimo 3 giorni e mi è sempre arrivato tutto.
Non ho mai avuto alcun problema ordinando su questo sito ecco perché lo consiglio a tutti! Provatelo!

cosmery

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Svapo Store

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/06/2017
    Premesso che fumare faccia male in generale . Tuttavia per coloro che desiderassero attenuare tale danno segnalo un sito che vende sigarette elettroniche a basso costo. Ci sono state diverse teorie in...
    qualità e risparmio
    il fumo...fa male
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/04/2017
    Ottimo store online, dove poter acquistare sia una grande quantità di componenti hardware (quindi batterie, atomizzatori, resistenze, ecc...) sia una gran quantità di liquidi già pronti o basi per cre...
    buoni prezzi
    niente di particolare