• composizione
21 Opinioni per Svelto Expert Extra igiene
  • tatadada
    Lava stoviglie
    opinione inserita da tatadada il 02/07/2020
    Ultima opinione mia personale per oggi. Tra i vari prodotti per lavare i piatti, pentole, bicchieri e posate, c'è il fantastico e inimitabile Svelto con la fragranza al limone. Questo lavapiatti permette di igienizzare le stoviglie e togliere anche i germi, oltre al fatto che pulisce e toglie lo sporco anche quello più incrostato e difficile da togliere. Inoltre rilascia una gradevole profumazione alle stoviglie, senza essere troppo nauseante e le mani le lascia lisce e non da fastidio neanche a chi è allergico al nickel. Ne basta poco, perché risulta concentrato, infatti di solito lo diluiamo in altra acqua.
    efficace e profumato
  • michela73
    Expert Extra igiene
    opinione inserita da michela73 il 26/06/2020
    Svelto è un marchio che uso da molto tempo, soprattutto i suoi detergenti per i piatti!! Svelto Expert Extra igiene è davvero ottimo, è estremamente concentrato e quindi ne basta davvero una minima quantità per sgrassare egregiamente numerose stoviglie. Il profumo è quello tipico della scorza di limone che non solo è estremamente piacevole ma è anche assai efficace contro il grasso. L'aggiunta di un agente igienizzante lo rende perfetto per lavare a mano i piatti (in lavastoviglie si raggiungono temperature che uccidono germi e virus, a mano non avviene... Esistono in commercio vari formati.
    igiene
  • sisina
    Igiene e pulizia
    opinione inserita da sisina il 22/06/2020
    Svelto Expert Extra igiene è un detersivo per i piatti concentrato che contiene un antibatterico. Dopo aver lavato i piatti, questi risultano super puliti ed igienizzati. Il detersivo dato che è concentrato, risulta piuttosto denso, è al profumo di limone, il che da ancora più un senso di freschezza e di pulito. Questa concentrazione da il potere al detersivo di sgrassare anche le stoviglie più unte con poco prodotto. Questo è un bel risparmio davvero se si pensa che poi il prodotto in sé non è già costoso di suo. La confezione piccola e con una forma ergonomica è facile da maneggiare.
    Concentrato
  • ricky79
    Concentrato
    opinione inserita da ricky79 il 18/06/2020
    Lavare i piatti non è così divertente se son tanto sporchi da non riuscirei a sgrassare ed igienizzare, lo si può fare con la lavastoviglie o usando Svelto Expert extra igiene. È un detersivo per il lavaggio a mano dei piatti, è super concentrato ed è di una qualità eccellente. Una piccola quantità di prodotto sulla spugna sgrassa, pulisce e igeinizza anche i piatti più sporchi ed unti. In più lascia un buon profumo di limone sulle stoviglie appena lavate. La confezione è piccola e maneggevole, la si può tenere sul lavandino in cucina e non occupa troppo spazio. Il costo è ottimo, rapporto qualità/prezzo eccezionale.
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 18/05/2020
    In genere lavo i piatti con la lavastoviglie, ma non per questo non uso anche il sapone per il lavaggio dei piatti a mano, tipo quando ho poche stoviglie da dover lavare. Svelto Expert extra power penso sia uno dei detersivi per i piatti che ci sia e che io abbia mai provato. È concentrato, infatti è molto denso ed ha un buon profumo di limone. Basta veramente una piccola quantità di sapone per sgrassare anche la pentola più unta. È delicato sulla pelle. Spesso mi è capitato di notare che dopo aver lavato i piatti a mano, le mani si screpolavano sempre. Con questo detersivo per i piatti non succede e le mani restano morbide. Il costo non è eccessivo se si considera che è un prodotto concentrato.
  • anatascooper
    Uno dei migliori
    opinione inserita da anatascooper il 21/03/2020
    Spesso e volentieri capita di trovare diverse offerte sui detersivi per i piatti e, così, decido di cambiare il classico detersivo che acquisto per provarne un altro che magari risulti anche migliore. Nel caso dello Svelto Expert Extra igiene l'ho acquistato appunto perché in offerta. Devo dire che lo Svelto Expert Extra igiene si è rivelato essere un ottimo detersivo, di qualità soprattutto. Efficace, nonostante per gli odori più forti lascia un po' il puzzo. Nel complesso trovo il detersivo per i piatti Svelto Expert Extra igiene un buon prodotto, che consiglio. Personalmente preferisco il nelsen che fino ad ora si è rivelato imbattile soprattutto per la profumazione e l'efficacia. Per il resto, ripeto... lo consiglio.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • opinion71
    Lo svelto
    opinione inserita da opinion71 il 07/02/2020
    Ottimo prodotto lo svelto expert extra igiene! Due goccine di questo liquido detergente bastano e avanzano per produrre una montagna di schiuma profumata che sgrassa i piatti e le stoviglie in maniera spettacolare. Anche l'unto più incrostato viene pulito in pochissimo tempo con l'utilizzo di questo detergente per piatti. Il flaconcino del detergente per i piatti svelto è in plastica e quindi facilmente smaltibile nella raccolta differenziata. Il profumo dellos velto expet extra igiene è quello del detersivo per i piatti al limone secondo me. La mia opinione sullo svelto expert extra igiene è sicuramente positiva.
    elimina l'unto
    nulla
  • ioalessandro
    Un ottimo prodotto
    opinione inserita da ioalessandro il 25/11/2019
    Uno dei tanti ricordi che ho della mia infanzia è il momento in cui con i miei genitori andavamo insieme al supermercato a comprare i prodotti sia per la casa e anche a comprare alcune cose utili da mangiare durante la settimana. Tra i vari prodotti dedicati alla casa, ricordo che i miei genitori spesso compravano i prodotti Svelto e ancora oggi nonostante siano passati alcuni anni, nella mia famiglia continuiamo ad utilizzare con molto piacere i prodotti Svelto. Ultimamente quando vado al supermercato compro il prodotto Svelto Expert Extra igiene e devo dire che mi trovo abbastanza bene in quanto non costa tanto ed e' un ottimo prodotto in quanto ogni volta che lo utilizzo lascia tutto pulito e soprattutto con un buon profumo.
    ottimo
  • henna
    Non lo lascio più!
    opinione inserita da henna il 26/06/2019
    Penso non occorra scrivere molto quando si tratta di descrivere un buo detersivo per piatti, Per quanto riguarda Svelto Expert, posso semplicemente dire che per me non esiste di meglio! E' piuttosto denso, e il suo profumo è un misto tra il lime ed il limone, Ne bastano veramente poche gocce per vederne il perfetto potere sgrassante e pulente, anche sull'unto più difficile...il massimo che io abbia mai possa trovato in un detersivo per avere piatti, teglie, posate e bicchieri perfettamente puliti con poche gocce! La confezione costa circa € 1,45/1,50.(ma a volte la trovo anche in offerta a prezzo inferiore) e contiene 450 ml di prodotto. Si, in effetti il flacone non è grande, ma il detersivo è concentrato e ripeto, ne basta pochissimo per vederlo agire... infatti 450 ml di Svelto Expert mi durano molto ma molto di più di un qualsiasi altro detersivo da 1 litro! E i risultati per me sono inimitabili! Ecco perché non lo lascerò mai!
    Sgrassa perfettamente tutto con poche gocce
  • danrik
    Detersivo efficace
    opinione inserita da danrik il 10/04/2019
    Ho la lavastoviglie, ma spesso lavo i piatti anche a mano, soprattutto se sono molto sporchi o se si tratta di stoviglie particolarmente delicate. Ho iniziato da poco ad usare Svelto Expert Extra Igiene e lo trovo ottimo. La confezione è stata la prima cosa ad attrarmi, piccola e comoda e poi il prezzo conveniente. Nell' usarlo ho potuto constatare l' eccezionale potere pulente di questo detergente per piatti: pulisce, sgrassa e igienizza con pochissimo prodotto anche le stoviglie più unte. Io metto un po' di prodotto direttamente sulla spugna e anche il grasso più ostinato è facile da ripulire. La consistenza e molto densa quindi non se ne spreca neanche un po'. Il profumo di limone è gradevole e dà proprio l'idea di pulito.
    Forte potere sgrassante
  • filicolorati
    il mio Svelto molto pratico
    opinione inserita da filicolorati il 19/11/2018
    Sono da anni che utilizzo il detersivo per il lavaggio a mano dei piatti Svelto lo trovo spesso in promozione e qualsiasi formato e di additivi sgrassanti aggiunti per ma va bene, ma se devo scegliere il limone è il mio preferito, ultimamente ho trovato la versione più compatta di Svelto con il detersivo concentrato, SVELTO EXPERT da 450 ml, il prodotto in se non cambia funziona sempre per me alla grande è solo più concentrato nella sua azione sgrassante così si utilizza meno prodotto, anche se ho la lavastoviglie quando siamo solo in due io e mio marito e non ho tante pentole da lavare ma solo due piatti utilizzo il detersivo a mano faccio prima e il detersivo concentrato è una vera bomba, lo metto un pochino sulla spugna che passo direttamente sui piatti, posate e bicchieri, ha un forte potere sgrassante e anche disincrostante se abbiamo pentole da lavare, prodotto per me ottimo e lo trovo sempre ad un piccoo prezzo.
    ottimo rapporto qualità Svelto
  • emilio89
    Pratico
    opinione inserita da emilio89 il 16/11/2018
    Due mesi fa in casa si è rotta la lavastoviglie allora mia moglie è stata costretta a lavare i piatti nel lavello della cucina e tra i prodotti che ha acquistato per lavare i piatti vi è Svelto Expert extra Igiene, la confezione è veramente carina, facile da utilizzare è il prodotto all'interno ha una consistenza cremosa e di colore verde, un forte potere sgrassante e rende le stoviglie lucidissime, è possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi Il prezzo non è esagerato. Anche l’odore che emana è particolarmente gradevole. La svelto è veramente efficace su tutto ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    igienizzante e concentrato
    opinione inserita da Silvia Bollini il 16/11/2018
    Uno dei tanti detersivi per il lavaggio piatti a mano che acquisto spesso è del marchio Svelto, così quando ho visto la confezione EXPERT da 450 ml. con detersivo concentrato al limone super sgrazzante ad un piccolo prezzo non me la sono fatta scappare, il prodotto funziona e funziona anche alla grande, sgrassa ed igienizza con una sola passata, fino adesso i prodotti di questo marchio non mi hanno mai tradito, il super sgrassante EXPERT lo troviamo in varie profumazioni ma quella che preferisco è la classica al Limone, la sua consistenza è più densa essendo un concentrato così rende anche di più bastano poche gocce nella vaschetta del lavaggio per avere una schiuma densa e sgrassante, oppure qualche goccia direttamente sulla spugna per sgrassare le pentole più incrostate, prodotto molto valido ad un prezzo concorrenziale, già in lista per il prossimo acquisto CONSIGLIATO
    funziona
  • bea2017
    Efficace e profumato
    opinione inserita da bea2017 il 16/11/2018
    Solitamente quando la sera abbiamo pochi piatti da lavare, questo capita particolarmente quando mangiamo la pizza, preferisco non caricare la lavastoviglie per evitare sprechi inutili ma preferisco farli a mano. Per questo motivo ho acquistato un prodotto particolarmente efficace e economico che permette di lavare i piatti senza alcun problema e si tratta di Svelto Expert Extra igiene. Esso ha un forte potere sgrassante, ideale per pulire qualsiasi prodotto della cucina, è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e il prezzo è conveniente, ottimo rapporto qualità prezzo.
  • enty75
    Super sgrassante
    opinione inserita da enty75 il 15/11/2018
    Accipicchia, mi si è rotta la lavastoviglie e mi sono trovata a dover lavare i piatti a mano.. Ho acquistato il detersivo per i piatti consigliato da mia sorella e cioè Svelto Expert Extra Igiene. Il flacone costa circa un euro e cinquanta ed è quindi abbastanza conveniente. E' un detergente per piatti estremamente concentrato e ne basta pochissimo per riuscire a sgrassare egregiamente tutti i miei piatti. Il profumo è di limone. E' delicato sulla pelle, io lo uso senza guanti e non ho mai avuto problemi (tipo allergie, eritemi, arrossamenti). E' efficacissimo anche usato con acqua fredda pero' io preferisco usarlo con acqua tiepida.
    elevatissimo potere sgrassante
    nessunissimo
  • sheffield18
    Svelto, il lavapiatti
    opinione inserita da sheffield18 il 30/10/2018
    Anche con la lavastoviglie funzionante tutti i giorni, il problema piatti persiste, in quanto quando stoviglie varie o pentole sono particolarmente sporche e unte, devono essere lavate all’ingrosso a mano e passate velocemente con spugnetta e detersivo apposito. Nello stesso tempo, può capitare di avere poco da lavare e di conseguenza, meglio il lavaggio veloce a mano che non almeno un’ora di lavastoviglie. Quindi il detersivo lavapiatti è un obbligo per la cucina: tra quelli che ho provato, sono particolarmente soddisfatto di Svelto Expert, specialmente di quello con antibatterico. Esso si trova molto facilmente in tutti i supermercati, dove tra l’altro è spesso in offerta: è disponibile in una pratica confezione da ml 450, molto maneggevole, con le varianti al limone, con extra-power antiodore (il che non guasta mai) e con antibatterico. E’ superconcentrato, profumato ed efficace anche con lo sporco più persistente. Prodotto consigliatissimo.
    Sgrassa e pulisce
  • yess
    opinione inserita da yess il 14/01/2018
    Quando si tratta di comperare detersivi per la pulizia delle stoviglie sicuramente il marchio Svelto è affidabile ed è in commercio da tantissimi anni. Per quanto riguarda nello specifico questo lo svelto expert, molto importante è che ha anche un'azione antibatterica. La confezione è molto pratica ...
    sgrassa molto bene
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 05/10/2017
    Prodotto ottimo in generale per il lavaggio dei piatti è Svelto e devo ammettere che la versione svelto expert non mi è dispiaciuto per nulla. La confezione (e di conseguenza il contenuto) è molto più grande e larga, la profumazione è sicuramente tra le migliori e nel campo in cui viene venduta ha c...
    Ottimo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 04/10/2017
    Ho acquistato questo prodotto circa due o tre volte a causa del fatto che non è facile trovarlo. Lo acquistai una prima volta all'interno di un importante catena di supermercati, lo testai e lo trovai particolarmente efficace e quando ero intenzionato ad acquistarne altri nessun Supermercato della m...
    sgrassante
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/09/2017
    Uso la lavastoviglie ma continuo a lavare a mano alcune stoviglie, specie quelle con unto ostinato ed allora mi affido a marchi affidabili come Svelto. Provando l' Expert Extra igiene, per via della sua comoda confezione e del suo prezzo interessante (poco più di 1,00 euro), mi sono accorto che nei ...
    efficacia, elimina odori
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 19/09/2017
    Ecco un altro detergente per piatti, un super sgrassatore a nemmeno 1,00 € di prezzo della famosa e rinomata marca "Svelto". Un esperto in questo settore, questo detersivo si chiama appunto "Expert", ed è antibatterico, super concentrato e leggo che contiene vero succo di limone, fattore che non so ...
    Super prezzo!