• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
15 Opinioni per Svelto - Menta selvatica e limone con antibatterico
  • opinion71
    Svelto alla menta e limone
    opinione inserita da opinion71 il 24/05/2020
    I prodotti che il marchio Svelto propone per la pulizia e l'igiene delle proprie stoviglie non fa mai cilecca. Ho sempre acquistato i lavapiatti della Svelto perchè la mia mamma li usava e mantengo questa sua tradizione. Acquistando questi prodotti da tigotà ricordo che si risparmia sempre tanto sul prezzo perchè con la cartina punti ci sono sempre sconti. La variante dello svelto alla menta selvatica e limone con antibatteri è un prodotto ottimo che sgrassa anche l'unto delle stoviglie più tenace. Il profumo è quello del limone. Secondo me il profumo della menta non si sente affatto. Opinione la mia sullo svelto alla menta selvatica e limone con antibatteri positiva.
    toglie l'unto
    nulla
  • chrishornet
    efficace
    opinione inserita da chrishornet il 24/05/2020
    In questo periodo la disinfezione è fondamentale, soprattutto quando si tratta di cibo e stoviglie. Ho acquistato questo prodotto per lavare i piatti fidandomi del marchio, svelto è una delle marche più blasonate per questo genere di detersivi. La sua caratteristica sgrassante è invariata rispetto a quella dello svelto tradizionale. In aggiunta devo ammettere che l'idea di aggiungere la menta selvatica fa profumare di fresco i piatti e soprattutto i bicchieri togliendo certi odori tipo il pesce, Non posso pronunciarmi per il fattore batterico percdhè non ho un microscopio in casa e quindi vado a fiducia.
    efficace, economico e di ottima qualità
  • maria88
    Svelto con menta selvatica
    opinione inserita da maria88 il 04/05/2020
    Spesso ho acquistato questa ottima bottiglia di Svelto che anche considero come miglior fabbrica italiana esperta nella produzione di detersivi per lavare i piatti che non sono chimici ma abbastanza naturali grazie prorpio alle loro essenze. La confezione che ho acquistato di questa ottima bottiglia di Svelto è veramente ben sigillata, ha un colore un pò insolito e queto è dovuto alle essenze naturali create dalla menta selvatica e dal limone. Si tratta di un veroe proprio antibatterico di altissima qualità, è veramente molto fresco e profumato ed ha un efficacie veramente molto duratura nel tempo.
    Antibatterico, Efficace.
  • darkdalia
    Ottima scoperta
    opinione inserita da darkdalia il 22/04/2020
    In linea di massima sono molto selettiva con i detersivi per i piatti e difficilmente provo prodotti nuovi perché ho paura che non sgrassino abbastanza le stoviglie. Qualche tempo fa però ho deciso di provare un nuovo tipo di Svelto, visto che comunque mi trovo bene con il classico. Si trattava dello Svelto Menta e Lime con antibatterico. È stata proprio la presenza di antibatterico ad attivarmi e devo dire che non mi sono pentita. L'odore è eccezionale e devi aggiungere che sgrassa in maniera ottima piatti e bicchieri e che forse lo preferisco anche al classico Svelto. Un prodotto assolutamente da provare.
    Antibatterico e sgrassante
  • ioalessandro
    Ottimo da utilizzare
    opinione inserita da ioalessandro il 08/04/2020
    I prodotti Svelto sono secondo il mio parere i migliori prodotti per pulire e io personalmente nel corso degli anni ho avuto modo di comprare e di utilizzare quasi tutti i prodotti Svelto. Ultimamente ho avuto la possibilità di comprare e di utilizzare Svelto- Menta selvatica e limone con antibatterico e io personalmente ogni volta che utilizzo i prodotti Svelto, mi sento tranquillo e sicuro in quanto mi lascia sempre tutto pulito e soprattutto ogni volta che li utilizzo mi lascia anche un buon profumo. I prodotti Svelto fino ad oggi li riesco a trovare facilmente nei supermercati vicino casa mia e spesso li trovo anche ad un ottimo prezzo.
    tanti
  • lusia293
    Svelto antibatterico.... di colore blu
    opinione inserita da lusia293 il 07/04/2020
    Ho sempre acquistato il classico Svelto verde al limone per lavare i piatti. Ma da quando sono usciti i diversi Svelto con i diversi colori li ho provati tutti. Quello che preferisco è la tipologia Menta selvatica e limone con antibatterico. Basta poco, diluito in acqua bollente ed i piatti escono sgrassati, puliti e luccicanti. Mi piace essere sicura che i piatti lavati in qualche modo possono essere sterilizzati e senza contaminazione batterica e questo svelto me lo garantisce. Poi ha anche un dolce profumo che non dà fastidio. A me piace molto questa formula di Svelto, solo che non lo trovo spesso al supermercato. Per quanto riguarda il prezzo non ho rilevato alcuna differenza rispetto alle altre formule di svelto. Hanno tutti lo stesso prezzo.
    Ottimo sgrassatore ed antibatterico per i piatti
  • tatadada
    Liquido piatto
    opinione inserita da tatadada il 18/03/2020
    Fino a poco tempo fa non sapevo che la marca Svelto facesse altre profumazioni dei loro prodotti. Sempre facendo la spesa, mi era finito il liquido per lavare le stoviglie e i piatti, così non essendoci poi molto sugli scaffali, per via del cornavirus, ho preso questo con la profumazione menta selvatica e limone. Scoprendo che è anche un antibatterico. Alla fine non lo neanche pagato caro, anzi costa solo € 1,20. Devo dire che oltre a una profumazione eccezionale e anche un ottimo igienizzante. Visto il periodo capita proprio a pennello. Non so se lo ritroverò mai in futuro, ma se vi capita di averlo provatelo.
    antibatterico, profumato e efficace
    mai visto prima d'ora
  • serendipity
    Migliore marchio di detersivi per i piatti!
    opinione inserita da serendipity il 18/01/2020
    Il detersivo per i piatti Svelto, pur avendo lo stesso prezzo di altri detersivi presenti in commercio, fa la differenza per la sua efficacia e, per tale ragione, è l’unico che acquisto quando vado a fare la spesa. Questo in particolare contiene al suo interno: menta selvatica, limone e antibatterico; i primi due elementi hanno un ottimo odore… intenso e fresco e conferiscono ai piatti un profumo di pulito, l’antibatterico elimina i germi e garantisce un’azione igienizzante. Il detersivo in questione è caratterizzato da un colore blu acceso e da una gradevolissima profumazione; sgrassa bene i piatti in pochissimo tempo. La bottiglia, ben sigillata, contiene un litro di prodotto è ha un prezzo di €1,20circa (ma molto spesso lo si trova in offerta); lo preferisco a quello classico perché, secondo il mio modesto parere, è ancora più efficace ma anche la versione classica è validissima. Provatelo!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 17/01/2020
    Anche se ho la lavastoviglie, molte volte, quando a mangiare sono solo i miei bambini, oppure solo io e mio marito preferisco fare i piatti a mano Per questo motivo nella mia credenza non deve mai mancare un detergente per la pulizia dei piatti, uno dei più economici e quello che acquisto spesso è quello della Svelto, presentano un vasto assortimento di fragranze, sono tutti efficaci. Basta Infatti premere la confezione, prendere una piccola quantità di prodotto per ottenere dei risultati meglio radiosi, la Svelto è un prodotto di ottima qualità, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi è il prezzo è sempre vantaggioso, io lo pago 0,99 centesimi.
    Efficace
  • pinta66
    Decisamente ottimo
    opinione inserita da pinta66 il 29/08/2019
    Attualmente non sto usando Svelto piatti in questo periodo, ma questo detersivo rimane tra i miei preferiti. Infatti alla menta selvatica e limone è veramente un'ottimo detersivo sgrassante e molto efficace. Non occorre aggiungerne altre dosi all'acqua durante il lavaggio delle stoviglie. Mi piace tanto il profumo e l'azione antibatterica che contiene. Posso confermare l'ottima qualità prezzo, dato che trovandolo in offerta, si può acquistare al costo di soli 0,99 centesimi. Ovviamente è la confezione da 1 litro. Una delle tante cose positive è che si trova ovunque, ma a prezzo promozionale si trova solo nelle insegne della grande distribuzione. Non ho mai notato irritazioni sulla pelle dato che io ho problemi di sensibilità cutanea. Quindi non è assolutamente aggressivo.
  • enty75
    menta selvatica e limone, ottima unione
    opinione inserita da enty75 il 09/04/2019
    E' importantissimo per me pulire bene i piatti, ho anche la lavastoviglie ma quando ne ho pochissimi, diciamo che preferisco risparmiare e quindi li lavo a mano... uso spessissimo i prodotti a marchio Svelto perchè sono efficacissimi e a livello di prezzo sono fantastici... Lo "svelto" che uso adesso è quello alla Menta selvatica e limone con antibatterico L'ho scelto proprio per questa sua caratteristica... è efficacissimo contro unto e grasso e soprattutto è antibatterico. La menta selvatica e il limone sono naturalmente anti odore, sgrassanti e anti batterici quindi ottengo piatti pulitissimi e profumati.
    efficacissimo
    nessunissimo
    Variante blu
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Compriamo sempre lo svelto verde, quello classico, al limite nella versione sgrassante al limone ma complice il prezzo praticamente identico ho preso questo dalla variante blu. Si tratta della variante con menta e limone ad azione antibatterica. L’odore è decisamente diverso, si sente molto la scia della menta, naturalmente molto chimico come odore. Sull’efficacia dell’antibatterico non ho prove visibili, l’idea e l’azione male non fanno, ma un microscopio da controllo, ironia a parte, non ne ho. Buono come prodotto per lavare i piatti. Fa schiuma e lava bene. Da riprendere se lo ritrovo allo stesso prezzo altrimenti resto fedele al classico verde.
    valido
  • emilio89
    profumato
    opinione inserita da emilio89 il 29/10/2018
    Molte volte quando i miei bambini hanno il rientro a scuola, mia moglie cucina solo per noi due e si ritrova con pochi piatti/ pentole da lavare. Per evitare di caricare la lavastoviglie e di farla magari il giorno dopo preferisce lavare i piatti a mani e uno dei prodotti che utilizza spesso sono quelli della svelto. Essi hanno un alto potere sgrassante, è ideale per qualsiasi tipo di pentole o stoviglie. E’ molto delicato sulla pelle ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Presenta un vasto assortimento di fragranze una più bella dell’altra ed è molto efficace.
  • rosanna1988
    Che profumo
    opinione inserita da rosanna1988 il 24/10/2018
    La linea svelto per i piatti , diciamo che è quella che prediligo quando vado a far la spesa , anche perché rispetto ad altri prodotti più scadenti , la Differenza di prezzo è davvero minima ! Parliamo di 30 centesimi di più non di euro , perciò io preferisco prendere svelto rispetto ad altri! In larici late questo svelto di colore blu è davvero ottima sia nella profumazione che nell’efficacia! La menta selvatica e il limone fanno già il loro bel lavoro , in più c’e All’interno l’antibatterico, il massimo per una donna ! I piatti sono ben sgrassati e profumati sopratutto se si lavano Con acqua tiepida o calda , il profumo sarà maggiore e anche l’efficacia naturalmente! Ottimo mi ci trovo davvero bene , lo utilizzo anche per lavare il pavimento , ne metto un goccio nel secchio così sgrassa senza farmi aloni, purtroppo ho un pavimento lucido e se non metto un prodotto sgrassante dentro ,anche solo un goccio che mi faccia un po’ schiuma , con i normali lava pavimenti , dopo l’asciugatura mi trovo il pavimento pieno di aloni ! Così ho scongiurato questa cosa
    Perfetto
    Lavapiatti di qualità
    opinione inserita da Luisa Allocca il 21/09/2018
    Proprio ieri sera sono stata al supermercato Piccolo a fare un po di spesa per domani mattina, ed ho visto nello scaffale questo lavapiatti davvero idoneo alla pulizia e visto che volevo cambiare un po la profumazione, ho deciso di provare questo nuovo odore di menta selvatica e limone con aggiunta di antibatterico. La bottiglia è ben sigillata, ben confezionata e soprattutto ben fatta e si vede subito che viene fatta da Svelto ovvero un'azienda italiana di grande livello. Il lavapiatti ha un buonissimo odore e la mia scelta si è rilevata giusta e corretta, lo consiglio a tutti perché è antibatterico e soprattutto smacchia da cima a fondo. Il prezzo è di soli 1,29€. Consigliato a tutti.
    Ottimo, di qualità, profumato, antibatterico