2 Opinioni per Svila Pizza alla Pala Margherita
  • vesponethebest
    Buona pizza margherita
    opinione inserita da vesponethebest il 10/01/2019
    Qualche volta mi capita di comprare, specie se ci sono offerte speciali a riguardo, la pizza Svila margherita alla Pala. E' abbastanza saporita e di forma allungata, con una quantità sufficiente di mozzarella, anche se mi piace sempre aggiungerne un po' per renderla ancora più saporita. Una pizza che si cuoce in pochi minuti, il tempo di aspettare e quindi di servirla in tavola più fumante che mai. A me piace molto ed è adatta per essere consumata in famiglia, specie il fine settimana. Un prodotto surgelato che ha trovato la mia approvazione, vista anche la sua consistenza. Non posso dunque che dare un giudizio molto positivo su questa pizza margherita, consigliandola a tutti.
    valida
  • locusta91
    Una pizza/lingua da "aperitivo"
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2018
    Trovata in offerta, ed essendo un tipo curioso di provare nuove pizze (faccio pure collezione delle scatole delle pizze surgelate...), ho preso pure questa. È abbastanza secca/asciutta e il sapore non è indimenticabile. Essendo di ridotte dimensioni la crosta occupa più spazio di varie altre pizze che ho provato. In realtà è stata ideata come mini pizza da aperitivo o da snack, essendo circa da 2 etti e mezzo. Io l'ho mangiata in una cena, ma non l'ho trovata particolarmente indimenticabile. Soddisfacente si, ma è una pizza abbastanza "standard", e che non mi spingerebbe a riacquistarla. Può esser comunque utile per chi non vuole consumare una pizza da 3 etti e oltre, oltre alla facilità di stoccaggio.
    Ideale se si vuol star leggeri; soddisfacente sapore
    È però abbastanza secca; complessivamente preferisco altre