• 2 persone su 3 non lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Svila Pizza alla Pala Wurstel E Patatine
Ordina per
Visualizza opinioni
  • glimmer
    Tremenda
    opinione inserita da glimmer il 19/11/2020
    Definirla un insulto alla pizza vera è ancora fare un complimento ed essere generosi. Partendo dal presupposto che il condimento wurstel e patatine è qualcosa che può trovare gustoso solo un bambino che ancora frequenta le elementari, una volta messa in forno e arrivata a metà cottura ha rilasciato un insopportabile puzzo di fritto iperchimico per tutta casa. Arrivata a fine cottura, la cucina sembrava essere diventata una friggitoria di terz'ordine. Ciò è dovuto al 99% alla pessima qualità del condimento (Tant'è che non è riportato di dove sia originario il condimento che ci hanno messo sopra, probabilmente da qualche azienda sottomarca. Il sapore, manco a dirlo, è pessimo: si sente soltanto il sapore prepotente dei wurstel, la base sembra più simile ad una gomma da masticare infarinata e quasi del tutto insapore, mentre il pomodoro - probabilmente sempre per la questione della scadente qualità dello stesso - è acido e sgradevole. Pessima a dir poco, non la consiglierei neanche come purga.
    Costa pochissimo
    E' oscena sotto l'aspetto di gusto e qualità.
  • noe87
    Un delitto
    opinione inserita da noe87 il 18/09/2018
    Ho assaggiato questa fantomatica pizza durante una serata giochi a casa di amici che sono soliti consumarla durante i fine settimana e quindi la decantavano come una pizza buonissima. Dico che chiamarla pizza è un delitto perchè non ha nulla a che vedere con la pizza quella vera. In primis l'impasto è gommoso e asciutto e presenta quel classico residuo di farina sotto che impasta la bocca. Il condimento utilizzato per farcirla a mio avviso è di qualità scadente e poco salutare. Nel complesso quindi consiglierei di spendere due minuti in cucina per preparare un impasto piuttosto che regalare soldi a chi produce queste cose e le spaccia per commesibili
    Nessuno
    Tutto
  • locusta91
    Non eccezionale, ma in offerta l'ho mangiata... Foto allegate
    opinione inserita da locusta91 il 15/09/2018
    Questa è una pizza "mignon" ideata per snack o aperitivi, possibilmente condivisa, ma io l'ho mangiata come se fosse una pizza normale, seppur piccola (poco più di 2 etti). Può esser un buon prodotto per chi vuole conservare e consumare una pizza più piccola del normale. Interessante è stato sapere che questo marchio, da come lo dice, è l'inventore di questa "pizza alla pala", con un 'insolita forma "a lingua". Non è comunque una di quelle molto farcite, a dispetto della foto illustrativa. Il sapore di questa pizza "alla pala" è il classico wurstel e patatine, ma personalmente ho preferito maggiormente altre pizze surgelate. Abbastanza asciutta e non indimenticabile. Essendo poi così di ridotte dimensioni in proporzione la crosta occupa più spazio delle altre pizze surgelate. Tra le tante pizze in commercio, un pò difficile che la riprenda.
    Ideale se si vuol star leggeri; soddisfacente sapore
    È abbastanza asciutta e povera di farcia; non è indimenticabile