• 2 persone su 26 indecise se consigliarlo o no
26 Opinioni per Swiffer Duster Kit
  • fb-1827672193915369
    panno kit
    opinione inserita da Maria Miele il 07/07/2020
    io e mio marito in questa quarantena abbiamo acquistato questo panno della marca swiffer che è veramente eccellente, mi piace un sacco perchè ormai è diventato il mio amico in casa, lo uso veramente tantissime volte. il panno è veramente ottimo, si tratta di un kit confezionato in una scatola, è facile da montare ed è un manico con il panno swiffer veramente eccellente con un efficacia veramente speciale. raccoglie tutti i batteri, la polvere e tutto lo sporco che si trova nella casa. mi sono sempre trovata benissimo, peccato che per comprare questo prodotto bisogna pagare molti soldi ma ne vale veramente la pena perchè è eccellente.
    perfetto
    costoso
  • emilio89
    cattura polvere efficace
    opinione inserita da emilio89 il 22/06/2020
    Lavorando in ufficio, il primo pensiero che mi viene in mente quando entro e quello di spolverare, siccome non ho molto tempo, ho commissionato mia moglie ad acquistare un prodotto che già utilizziamo in casa ed è Swiffer Duster, si tratta di un piumino molto leggero, con un manico lungo circa 30 cm in grado di catturare la polvere in superficie, il prodotto è molto maneggevole, leggero, monouso ed è possibile acquistare i ricambi, cioè il piumino in qualsiasi negozio di casalinghi, quando non lo trovo basta che mi reco in un centro commerciale ed è facilmente reperibile, per quanto riguarda il prezzo non è molto caro quindi ne vale la pena
    addio polvere
    Piumini pratici per la pulizia
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 19/06/2020
    Ogni tanto acquisto questi piumini Swiffer Duster, che permettono di spolverare nelle fessure e dove non si riesce a passare con le mani. Anche tra i libri, senza doverli togliere tutti quanti dalla libreria, oppure sotto i mobili. Io li trovo molto pratici. Tra gli accessori utili che si possono trovare c'è anche il manico telescopico per arrivare sulla sommità dei mobili alti, vicino al soffitto. Il singolo piumino riesce a catturare tranquillamente tanta polvere. Io li trovo pratici e molto utili, consiglio sempre di averne una confezione a portata di mano, fa sempre comodo. Inoltre Swiffer è uno dei migliori marchi ad oggi nella classifica dei prodotti per la pulizia.
    Molto pratici
    Un piumino potrebbe non bastare in alcuni casi
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 16/06/2020
    Mia madre è anziana e molte volte gli dò una mano nelle faccende domestiche. Ogni volta che comicio, comincio dalla polvere, prendo il mio fantastico swiffer duster e mi avvio. Tolgo la polvere da ogni angolo della casa, il kit è veramente comodo, la confezione contiene un piccolo manico dalla lunghezza di circa trenta centimetri e un piumino estremamente morbido. Il prodotto è leggero, maneggevole, soffice e facile da utilizzare. Io vedo sempre questo prodotto durante gli spot pubblicitari. Ogni piumino ha una durata di circa 15 giorni e poi è possibile cambiarlo, lo vendono praticamente tutti i negozi
  • silviachiara
    Cattura la polvere
    opinione inserita da silviachiara il 14/06/2020
    I piumini Swiffer sono imbattibili contro la polvere grazie alla loro carica elettrostatica. Con il manico Swiffer Duster sono facilissimi da usare, ci riuscirebbe anche un bambino. Il manico ha un'impugnatura comoda e il piumino è facile da applicare sulle due forcelle dello Swiffer Duster. Il kit è composto da un manico e da 5 piumini, si trova facilmente in tutti i supermercati. Una volta finiti i piumini del kit, il manico si può continuare ad usare comprando solamente gli altri piumini di ricarca. È un prodotto un po' costoso rispetto ad altri similari, ma è sicuramente valido ed efficace.
    Comodo e facile da usare
    Costoso
  • lolaconiglio
    dipende dalla mobilia
    opinione inserita da lolaconiglio il 12/06/2020
    Indubbiamente oggi spolverare è certo ben più facile che ai tempi dei nostri nonni. Nei supermecati troviamo prodotti come questo che facilitano la vita e infatti, a suo tempo, mia madre ne aveva voluto provare qualcuno. E se non vado errata, pure io ne facevo uso, quando vivevo in Italia. Sta però il fatto che l'appartamento in cui vivevamo e il tipo di mobilio di inizio anni settanta che da decenni "parcheggiava"in casa, attiravano la polvere in maniera stratosferica, tanto che perfino non appena finito di spolverare alla "vecchia maniera", già tornava immediatamente a depositarvisi. Poichè questi Swiffer Duster Kit sono costosi, con quel genere di mobilia in legno che avevamo, posta in un appartamento in cui il sole picchiava forte tutto l'anno e il vento era frequente, il piumino inserito nel manico doveva essere cambiato piuttosto spesso per conseguire buoni risultati. Certo, ove la spesa non è un problema, tanto di tempo guadagnato nello spolverare. Diciamo che in linea di massima consiglio il prodotto, ricordando in ogni caso che l'effetto può dipendere dalla quantità di polvere che un tipo di mobilio attira. Ovunque sortisca effetto senza necessità di cambiare spesso il piumino, avanti tutta.
    spolverare più velocemente
    dipende da quanta polvere si deposita sulla mobilia, dato che cambiare spesso il piumino costa
  • fb-monica.g.montanaro
    Non mi trovo
    opinione inserita da slideemca il 11/06/2020
    Acquistato anni fa dopo aver visto una pubblicità, pensavo mi rivoluzionasse e velocizzasse il modo di spolverare. Dovrebbe avere una carica elettrostatica che attira la polvere. Bhe che dire sarà che io non posso pulire molto casa per via del fatto che non ci sono mai a causa del lavoro ma sinceramente quando decido di usarlo per togliere la polvere mi dura 5 minuti poi dopo incomincia a lasciare cadere la polvere sulle superfici. Alla fine preferisco passare l' aspirapolvere con la spazzola morbida. La pubblicità è fatta molto bene ,invoglia proprio a comprarlo e l idea non è male ma probabilmente io dovrei fare andare una confezione di ricariche per ogni volta che pulisco e sinceramente i costi diventano troppo elevati.
    Buona idea
    A me non funziona
  • danrik
    Tutto più facile
    opinione inserita da danrik il 11/06/2020
    Mi piace spolverare sono un caso raro lo so, però ammetto che non è una cosa facile da fare, comporta comunque fatica. Allora ho comprato lo Swiffer Duster Kit che è un ottimo alleato per questo tipo di pulizia. Il kit è composto da 5 piumini di ricambio e 1 una piccola asta dove inserire il piumino. Quest'asta è molto comoda, ha infatti un manico ergonomico che ha una comoda impugnatura ed molto leggera . I piumini catturano la polvere in modo perfetto e sono facili da usare e da cambiare dopo l'uso. Le due asticelle dove va inserito il piumino sono molto flessibili e riescono a passare da per tutto. Spolverare dunque è diventato più facile e ancora più piacevole rispetto a prima.
    Comodo e facile da usare
    Un po' costoso
  • sisina
    Spolvero facilmente
    opinione inserita da sisina il 30/05/2020
    Con l'età che avanza è diventato difficile fare le pulizie di casa e anche spolverare mi rimane difficile e faticoso. Con i panni della Swiffer è ritornato tutto più semplice. Ho comprato per iniziare il Duster kit della Swiffer, che è così composto: 1 manico dove vanno inseriti i panni per spolverare e 5 spolverini di ricambio. Il manico è ergonomico e comodo da usare, i panni per spolverare sono ottimi, catturano la polvere e non come i piumini normali che la spostano soltanto. È facile spolverare e lo si può fare su qualsiasi superficie con facilità e sicurezza. Il costo del kit è un po' alto, ma secondo me per la qualità che si ha è un prezzo che si può pagare.
    Comodo da usare ed efficace
    Un po' costoso
  • ricky79
    Efficace ma costoso
    opinione inserita da ricky79 il 23/05/2020
    In casa abbiamo ben tre gatti e tra polvere e peli dobbiamo sempre passare l'aspirapolvere e spolverare mobili. Con i prodotti della Swiffer il lavoro di spolverare diventa più facile e a volte divertente: spesso i miei figli si mettono anche loro con lo spolverino in mano a toglier polvere. Lo Swiffer Duster kit è composto da un manico in cui inserire lo spolverino, nel kit ce ne sono 5 di quest'ultimi. È facilissimo da usare, ma soprattutto è efficace. La polvere viene catturata dal piumino e non cade. È poi molto leggero e non si fa per nulla fatica a spolverare. Unico difetto è il costo un po' elevato.
    Efficace
    Costoso
  • matteo82
    Utile ed efficace
    opinione inserita da matteo82 il 05/03/2020
    Il kit Swiffer Duster comprende un manico in plastica, e diversi piumini per spolverare le superfici dei mobili, i piumini si inseriscono nel manico tramite due comode guide, che si inseriscono alla perfezione. Lo Swiffer è sicuramente uno strumento utile e molto efficace per rimuovere la polvere senza fare molta fatica, questo grazie all' effetto elettrostatico del piumino e all' estrema leggerezza del manico, lo Swiffer esiste anche in versione per pavimenti, che differisce da quella recensita per il tipo di manico a forma di scopa, consiglio la versione per pavimenti soprattutto perché permette di pulire sotto i mobili grazie al ridotto spessore della struttura, ma può anche servire per dare una pulita sommaria alla casa senza bisogno di ricorrere all' aspirapolvere. Swiffer Duster Kit è un prodotto economico, in vendita nei supermercati e negozi di articoli per la casa, ma che gode di un ottimo rapporto utilità prezzo.
    pulizia valida
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 24/02/2020
    BEA= Sono solita pulire casa con i prodotti della swiffer che sia esso la scopa oppure questo piumino per togliere la polvere. Li trovo utili, leggeri e flessibili in grado di catturare grosse quantità di polvere. Infatti la pubblicità in televisione li chiama “cattura polvere”. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi. Il prezzo ne vale la pena. All'interno della confezione esce uno sploverino con due. tre piumini, io qualche volta li ho anche lavati, ma risultanosempre efficaci ed efficienti. Ottimo prodotto veramente lo consiglio a tutte le donne.
  • lapiaga
    Efficace & superfluo!
    opinione inserita da lapiaga il 20/02/2020
    Questo è quello che usa un'amica di mia madre, ma in tutta sincerità non so dire molto bene quanto possa essere efficace, non perché la polvere non venga via, ma perché lo usa in maniera maniacale e credo anche piuttosto inappropriata. Che dire, secondo me questo tipo di spolverini funziona benissimo, ma in mano a gente che non ci capisce un granché sono praticamente identici a tutti gli altri. Che poi l'effetto della carica statica faccia la sua bella figura ci sta benissimo, ma in tutta sincerità non mi sembra determinante. È il classico caso in cui la pubblicità superare le aspettative io l'ho provato una volta ma la propria è tornata come con tutti gli altri straccetti.
    Molto versatile ed efficace
    Non è determinante!
  • anatascooper
    Killer della polvere!
    opinione inserita da anatascooper il 12/02/2020
    Per chi, come me, ha degli animali in casa, la polvere ed i peli sono un vero e proprio incubo. Passare l'aspirapolvere ogni giorno e spolverare diventa faticosissimo e soprattutto impossibile per chi lavora ogni giorno ed ha libero solamente la domenica. Per questo motivo mi affido all'efficacia dei prodotti swiffer! Uno dei migliori prodotti sicuramente è lo Swiffer Duster Kit, comodo e utile per chi deve acquistare tutto dalla A alla Z. La comodità dello Swiffer Duster Kit è senza paragoni. Mi ha salvato un sacco di tempo e soprattutto voglia di tenere la casa pulita. Veloce e pratico e non teme rivali. Un vero e proprio killer contro la polvere. Prodotto consigliatissimo!!\
    Ottimo
    Nessun svantaggio
    Polvere addio
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Per le pulizie veloci devo dire che molte volte ho preso gli Swiffer. Sono ottimi soprattutto in quelle stanze di casa che necessitano di maggiore attenzione diverse volte a settimana. Si tratta di speciali panni che attirano la polvere grazie all’energia elettrostatica e sono velocissimi da usare avendo un manico anche per arrivare in zone scomode. Mi piacciono quando bisogna essere pratici e veloci, per le pulizie di fino preferisco sempre altri tipi di panno, quando però bisogna andare veloci tra un giorno e l’altro vanno molto bene. Anche perché va considerato che costicchiano e c’è anche un certo spreco in termini di imballaggio e prodotto. Riutilizzabili ma fino ad un certo punto.
    pratico e veloce
    spreco imballaggio e costo
  • am53
    Per Intrappolare la polvere e i peli.
    opinione inserita da am53 il 30/10/2019
    Penso che Swiffer sia il miglior modo di eliminare la polvere e di recente ho acquistato anche il Swiffer Duster Kit. E' pratico ed efficace,la polvere non viene spostata dai mobili ,ma rimane attaccata nel piumino. E 'comodo perchè è leggero e si possono comprare le ricariche e qui il tasto dolente,le ricariche costano tanto.Ho acquistato un manico e due ricambi da Auchan,ma gli altri ricambi li ho ordinati su Amazon 25 pezzi a poco più di 10 euro. Questo accessorio per la pulizia della casa mi piace, intrappola la polvere in modo veramente fantastico. Spolvero tutti i giorni eppure trovo sui mobili sempre tanta polvere,prima usavo i panni in microfibra e mi trovavo abbastanza bene,ma Swiffer Duster è meglio. Quando vedevo la pubblicità in tv di questo prodotto pensavo che non fosse proprio veritiera,ma adesso non la penso più così. Risparmio anche tempo e la casa è più pulita. Lo consiglio a chi ha anche animali a casa che lasciano peli che vanno a finire anche su sedie,mobiletti e altro.
    Intrappola polvere e peli.
    Costoso.
  • monichina76
    Il kit
    opinione inserita da monichina76 il 16/03/2019
    Il swiffer duster funziona davvero bene, io prima usavo un panno normale con un po' di prodotto per la polvere dopo aver provato li swiffer l'ho abbandonato. Il piumino cattura la polvere e basta una passata ed è più comodo del panno grazie al fatto che si tocca il manico e non la parte pulente in più pulisce gli angoli e le fessure e i ripani piu in alto. Se si è interessati al prodotto bisogna per prima cosa comorare un kit contenente piumini e il manico a cui attaccarli. È costoso ma poi si comprano solo i piumini che sono anche lavabili e riutizzabili (non molte volte io solo una/ due) e sono venduti in multipack. Io lo consiglio pulisce bene ed è comodo.
    Efficacia comodità
    Prezzo
  • fleur
    Utilissimo e fa risparmiare tempo
    opinione inserita da fleur il 22/09/2018
    Ormai uso quotidianamente Swiffer Duster kit sia quello con il manico corto sia quello con il manico allungabile che trovo particolarmente utile per spolverare i quadri,i lampadari e togliere qualche piccola ragnatela. Purtroppo abitando in una via centrale passano molte macchine e la polvere la fa da padrona ed inoltre possiedo un bellissimo cane pelosone che lascia i suoi peli buoni ovunque. Questo kit ormai lo si trova presso tutti i supermercati ad un prezzo abbastanza conveniente soprattutto durante i periodi in cui è venduto in offerta periodi che , nel mio supermercato, sono molto frequenti.
    Utilissimo
  • topolina81
    Swiffer ottimo aiuto in casa
    opinione inserita da topolina81 il 04/08/2018
    In casa mia non manca mai il Swiffer Duster kit. All'interno della confezione c'è il piumino e il manico, così si può tranquillamente iniziare a spolverare. Lo trovo veramente molto pratico e utile, perché in pochissimi minuti finisco di spolverare. Tutta la polvere resta attaccata al piumino e lo utilizzo su tutti i mobili. Questo prodotto ha solamente un piccolo difetto, ed è quello del suo prezzo. Proprio così, ha un prezzo un po' elevato. Molte volte riesco a trovarlo in offerta, così cerco di fare la scorta, fino all'offerta successiva. Ormai il Swiffer è il mio aiuto in casa. Da consigliare veramente a tutte le donne che hanno poco tempo da dedicare alla casa.
    Pulisce velocemente
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 12/02/2018
    Vivendo da qualche mese con un cantiere aperto nelle vicinanze mi ritrovo ogni giorno con la casa sommersa dalla polvere dovuta ai lavori stradali, un vero incubo. Spinta dalla necessità e convinta dalla pubblicità in tv ho comprato lo Swiffer duster nella confezione compresa di kit. Pagata abbastan...
    fa il suo egregiamente
    costoso, ricambi costosi
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 09/02/2018
    Ho comprato questo kit della Swiffer duster, ossia la serie di spolverini di tale marca per via della necessità di spolverare continua che ho in casa: la polvere è un dramma da sempre purtroppo! Nel kit si trova uno spolverino di plastica, manico abbastanza solido ma nemmeno troppo robusto, impugnat...
    Utile, pratico
    costoso, panni che durano poco
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 09/02/2018
    Sono sempre stata una grande fan del marchio swiffer. Ho usato i panni per aspirare polvere dai pavimenti e li usavo anche per spolverare i mobili. Il problema si poneva quando dovevo pulire gli angoli e si sa che è particolarmente difficile raggiungerli con un panno di questo tipo. Così, ho deciso ...
    efficace
  • focaccinacocca
    opinione inserita da focaccinacocca il 09/02/2018
    Utilizzo spesso tutti i prodotti della linea swiffer e devo dire che nonostante in commercio ci siano molti prodotti simili questi sono di gran lunga i migliori. Il kit di swiffer duster contiene il panno fatto a piumino per catturare la polvere e il manico per sorreggere, lo uso quotidianamente per...
    Molto pratico
    Forse un po' caro
  • yess
    opinione inserita da yess il 08/02/2018
    Chiaramente, e vederla sui mobili è davvero cosa poco gradevole pertanto la tolgo tutti i giorni. Per facilitarmi l'operazione avevo deciso di comprare il kit della Swiffer duster, tuttavia non lo trovavo mai ad un prezzo che riteniamo conveniente. In occasione di un offerta vantaggiosa ho deciso di...
    efficace
    prezzo
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 08/02/2018
    Ho acquistato questo prodotto all'interno di una fiera del mio paese pochi anni fà, anche se in televisione lo sponsorizzavano da un bel po. La cosa che mi convinse fu il prezzo lancio, così decisi di acquistarlo. Swiffer Duster è una bastoncino lungo circa 30/ 40 cm di una plastica dura e resistent...
    Efficace e facile da usare
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 31/01/2018
    Per facilitarmi e velocizzare le pulizie di casa mi affido a questo prodotto perche è in grado di pulire, rispettando, superfici diverse fra loro. Il detergente Super Flash è ideale perché pulisce, lucida, profuma tutte le superfici lavabili, proteggendole dall'umidità e dalla polvere. Indicato per ...
    Efficacia -manico ergonomico