Opinione su Swisscare Dopo sole perlato: Doposole Swisscare

Doposole Swisscare

23/07/2017

Vantaggi

indispensabile, duraturo, idratante, ottima profumazione, leggero, delicato, ottima consistenza

Svantaggi

prezzo elevato, lascia la pelle un pò lucida

Una nostra cara amica di famiglia è una consulente Nahrin e Swisscare e per questa estata ha consigliato a tutta la famiglia la linea di solari Swisscare. Abbiamo deciso di acquistare questi prodotti perché siamo stati tutti conquistati dalla profumazione e dalla delicatezza delle creme. Ma il prodotto che ci ha colpito maggiormente è stato il Dopo sole perlato, proprio per questa caratteristica tanto lodata dalla nostra consulente. Il doposole non può davvero mai mancare durante la stagione al mare, la pelle ha subito la necessità di essere rinfrescata, reidratata e anche ristrutturata dopo l'esposizione al sole. Questo prodotto ha una consistenza molto morbida e cremosa e si spalma davvero facilmente. Non unge, non lascia la pelle appiccicosa, si assorbe subito e ha questo suo particolare effetto ''perlato'', cioè, lascia la pelle un po' lucida. Personalmente non apprezzo molto questo effetto, perché mi pare di avere la pelle sempre sudata, ma non riesco a fare a meno del doposole Swisscare per la sua profumazione, leggera, delicata, quasi golosa. Il doposole contiene tutti ingredienti vegetali come aloe vera, giglio bianco, principi attivi di amamelide, arnica e tante vitamine. Un cosmetico adatto a tutti per avere una protezione ancora più completa. Il tubetto è abbondate e duraturo, Il prezzo è abbastanza elevato, ma ogni tanto ne vale la pena.

fb-10206237824699646

• durata

Altre opinioni degli utenti su Swisscare Dopo sole perlato

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Dopo aver protetto adeguatamente la mia pelle durante l’esposizione ai raggi solari, la pelle reclama idratazione e freschezza, anche questo è un passaggio fondamentale per non sottoporre a ulteriori ...
    ricostituisce lo stato d'idrazione
    costoso