Opinione su Sword Art Online: Infinity Moment: Gioco basato sulla componente online

Gioco basato sulla componente online

19/04/2017

Vantaggi

Costa pochissimo.

Svantaggi

Non può essere più giocato per intero in quanto i server online sono stati chiusi.

Questo gioco è basato molto sulla componente online che era presenta sulla PSP fino a qualche anno fa.
Parlo al passato proprio perché adesso sarà quasi impossibile giocare al seguente gioco in quanto tutto i server disponibili per la PSP sono stati chiusi da parte di Sony e quindi qualsiasi funzione online non è più disponibile.
Devo dire che questo gioco mi è piaciuto molto perché mostra una storia comunque abbastanza interessante che ho avuto il piacere di scoprire poco alla volta giocando al gioco.
Lo consiglio solo a chi vuole sfruttare quel poco che c'è da fare in modalità offline anche se il gioco ha davvero ben poco da offrire in questa modalità.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sword Art Online: Infinity Moment

• supermitica
    opinione inserita da supermitica il 15/05/2017
    Un altro dei tanti giochi che ho giocato per PSP e di cui ho spesso sentito parlare è Sword Art Online: Infinity Moment, sì proprio lo stesso di cui hanno fatto l'anime. Gli avvenimenti non sono gli s...
    trama nuova
    sequel per ps vita
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 01/05/2017
    Sword Art Online: Infinity Moment è un videogioco che in Occidente non ha visto la sua comparsa, che ci propone una storia alternativa a ciò che abbiamo visto nell'anime, light novel e manga, con prot...
    Divertente
    Solo in jap
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 24/01/2017
    Sword Art Online: Infinity Moment è un gioco uscito per PSP, con protagonisti i personaggi dell'anime Sword Art Online, prendendo come riferimento una realtà alternativa in cui i personaggi hanno avut...
    Gioco interessante che ci mostra una realtà alternativa
    Difficile da trovare