• Materiali
2 Opinioni per Tablet galaxy Tab A6
  • wikill
    efficiente
    opinione inserita da wikill il 27/06/2020
    galaxy tab A6 è un tablet. Questo Tablet è il migliore di italia perché ha un fantastico design e il suo peso. Il peso non è eccessivo e le dimensioni sono ridotte a diffrenza di altri tablet che sono pesanti . Inoltre la memoria non è poca come molti tablet ma è abbastanza sufficiente per svolgere le proprie attività quotidiane in base alle proprie esigenze ed è anche abbastanza sufficiente per chi vuole scaricare molti giochi. Ha un buon rapporto qualità prezzo perché il prezzo lo rappresenta bene ciò significa che il prezzo è reputato buono in confronto alla qualità. Inoltre il tablet è fatto con materiali resistenti alle cadute , le prestazioni sono ottime e la connettività è veloce
    molto funzionale, design fantastico, efficiente
  • martemarti30
    galaxy Tab A6, ottimo acquisto
    opinione inserita da martemarti30 il 31/05/2020
    L'anno scorso ho acquistato il Tablet Galaxy A6 nero della Samsung, marca di dispositivi elettronici che ultimamente si sta riscattando. Da subito mi sono trovata bene con questo tablet. Veloce, comodo.. Un telefono a tutti gli effetti. Ottimo per chi deve lavorarci o usarlo al posto di un PC. Ottima grafica e ottime prestazioni, anche di memoria. Con un bel design e di una leggerezza che è facile da trasportare. Inoltre non ho speso molti soldi, a differenza se avessi scelto un tablet di un'altra marca. Penso che i prodotti Samsung siano sottovalutati da molti con l'avvento di altre marche, però mi ritengo soddisfatta dell'acquisto.
    Ottime prestazioni