• utilità
1 Opinioni per TAGLIAERBA ELETTRICO BLACK & DECKER EMAX32S-QS 1200 W
  • hd
    TOSAERBA ELETTRICO BLACK& DECKER CON TAGLIABORDI IN OMAGGIO
    opinione inserita da hd il 03/04/2020
    Buongiorno a tutti, di recente ho acquistato un tosaerba Elettrico Black & Decker modello EMAX32S-QS, da 1200 Watt di potenza. E posso ritenermi soddisfatta ! E' la prima volta che acquisto un tagliaerba elettrico e non a benzina, stanca di combattere con l'accensione (a scoppio), e di reperire la benzina con le taniche, ho deciso di optare per un prodotto che fosse più facile da usare La larghezza di taglio è di 32 cm, perfetto per tagliare vicino ai bordi delle aiuole e nei piccoli giardini dov'è necessario un utensile leggero e maneggevole, facile da sollevare. Il cesto di raccolta è da 35 litri, con indicatore di livello di riempimento del cesto. Questo rasaerba è compatto, ed assicura un taglio veloce si accende subito, e non è necessaria nessuna manutenzione, si collega alla corrente ed è pronto per l'uso. Altezza di taglio è regolabile: da 20,40 mm a 60 mm. Non è pesantissimo ha una struttura in plastica, molto resistente, e di buona manifattura infatti è molto robusto, i manici sono in ferro con pomelli regolabili pieghevole, pertanto facile da smontare. In omaggio c'è il Tagliabordi Black & Decker da 250 Watt, con una larghezze di taglio da 23 cm. Ne consiglio l'acquisto, ottima qualità e buon prezzo intono ai 120,00 €, basta una prolunga per arrivare in tutto il giardino, e si può tagliare l'erba senza alcuna fatica.