Opinione su Take Me Out: Single fatti vedere!

Single fatti vedere!

23/01/2016

Vantaggi

molto carino

Svantaggi

se non piace il genere

"L'ascensore è occupato, il ragazzo è libero ... single fatti vedere!".

E fu così che trenta ragazze, più o meno belle, possono conoscere il single in questione e decidere se continuare a conoscerlo meglio o spegnere subito la luce della propria postazione.

Questo è il succo del nuovo programma di Real time, "Take me out".
Un programma che inizialmente avevo snobbato nonostante la pressante pubblicità tutti i giorni a tutte le ore ma che adesso io ed il mio ragazzo abbiamo cominciato a vedere, attaccando la mania pure a mia madre.

Perchè ci piace?
Perchè ci fa ridere!
E' spensierato e divertente.

Il programma condotto da Gabriele Corsi dura un'ora ogni puntata e viene trasmesso dal lunedì al venerdì.
Ogni giorno viene trasmessa prima la puntata del giorno prima e poi la nuova puntata del giorno stesso per un totale di due ore di trasmissione.

Trenta ragazze sono schierate per conoscere tre single a puntata.
Il single arriva in studio grazie ad un ascensore, si presenta con nome e città.
Le ragazze decidono se proseguire la conoscenza oppure no.
Dopodichè viene mandato in onda un filmato in cui il single si presenta mostrando la propria casa, gli hobby, la sua città e insomma quello che vuole.
Finito il filmato le ragazze rimaste possono decidere se spegnere la luce oppure tenerla accesa cercando di ottenere da lui un appuntamento.
Il terzo round prevede un'esibizione del single se vuole cantare, ballare, recitare oppure un altro filmato in cui un amico o un famigliare parla di lui raccontando ovviamente anche i difetti.
Finito quest'ultimo round se ci sono ancora ragazze con luci accese il single può sceglierne due a cui fare una domanda e dopodichè scegliere con quale di loro andare a prendere un aperitivo alla "Take me house".
Se invece il single non piace e tutte le ragazze spengono la luce della loro postazione il single se ne torna a casa solo soletto.

In ogni puntata poi vengono fatti vedere pochi attimi degli appuntamenti della puntata precedente così da capire se le coppie formatisi decidono di proseguire la conoscenza oppure no.

Insomma detto così nulla di nuovo, ma vi assicuro che è un programma leggero e molto carino.
Magari le nuove coppie non si sposeranno e forse neanche proseguiranno poi davvero la conoscenza al di fuori del contesto televisivo ma Gabriele Corsi è molto simpatico nel prendere in giro le ragazze ed il single con battute discrete e sagaci mai volgari.

Anche i concorrenti, ragazzi e ragazzi sono allegri e solari con la battuta pronta e si creano situazioni davvero simpatiche ma senza essere troppo costruite.

Se cercate un'oretta di svago è un programma carino che viene trasmesso in replica anche tutti i fine settimana!

margherita123

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Take Me Out

• fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 26/01/2018
    Take Me Out è uno dei tanti programmi trasmessi dal canale Real Time. Lo scopo del programma è quello di far conoscere ragazze e ragazzi e far scoccare la scintilla. Ci sono 30 ragazze e un ragazzo ch...
    non ne riscontro
    programma insipido, poco interessante
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 25/11/2017
    Take me out è un programma trasmesso anche esso dal canale Real Time, canale famoso per programmi su questo genere e rivolto principalmente a un pubblico femminile. Questo programma in particolare è p...
    Può essere simpatico da vedere
    più finto non si può
    opinione inserita da Ely Barretta il 31/05/2017
    Take me out è un programma di real time in onda la sera condotto da Gabriele Corsi.Ci sono 30 ragazze single e un ragazzo single,( che scende da un ascensore e si presenta con balletti e movenze impro...
    Leggero
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2017
    Ho guardato un solo episodio di questo programma televisivo e mi è bastato per riuscire a classificarlo come show inutile e privo di qualsiasi senso. In questo programma un ragazzo sarà messo di front...
    Nessuno a parere mio
    Inutile, trama, non è divertente, idea del programma pessima
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/05/2017
    Take Me Out è un programma che va molto forte negli ultimi tempi e che vede come protagonista un giovane scapolo che deve presentarsi ad un pubblico di donne: le donne interessate non dovranno fare al...
    Si poteva fare meglio