• grafica
1 Opinioni per Talking Tom farts
  • fb-263765120766258
    Game diseducativo, grossolanamente divertente
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 25/12/2018
    Talking Tom. App per tablet e smartphone che esiste in diverse varianti, nelle quali, il grazioso micino dagli occhi smeraldo conosciuto come Tom, vive una serie di avventure. Quella oggetto di questa opinione si può definire esilarante e triviale insieme: in farts, il gattino Tom, viaggia dei voli spaziali grazie al gas delle proprie puzzette che fa da forza propulsiva. Ho conosciuto il gioco in quanto mio parente è iscritto a quelle app presenti sul Play store dove ogni giorno è richiesto di scaricare i giochi proposti per ricevere dei compensi. Son rimasta a dir poco sorpresa nel conoscere le logiche sottese a Tom farts, dovete credermi! Devo dire, per aver provato a giocare anch’io, che non è per niente facile vincere le partite: in qualsiasi maniera si picchietti lo schermo del tablet, il gattino non stai mai su troppo a lungo, arriva abbastanza presto il momento in cui perde quota! Eppure a dispetto di questo, e nonostante i mezzi per raggiungere gli scopi in questo game siano senz’altro anche rozzi, demenziali e, perché no, un pizzico volgari, è un gioco che si lascia giocare fra sconcerto e divertimento
    Gioco grossolanamente divertente
    Diseducativo