Opinione su Tanka Village: Tanka Village Villasimius

Tanka Village Villasimius

15/12/2017

Vantaggi

Accogliente, ricco di comfort e servizi, situato in una bella località della Sardegna

Svantaggi

Io e la mia famiglia quest'estate siamo stati in Sardegna, soggiornando presso il Tanka Village, a Villasimius, una bella località in provincia di Cagliari. L'esperienza in questo villaggio è stata più che positiva, non è stata la mia prima vacanza in Sardegna ma di certo una delle più belle.
Il villaggio è davvero accogliente e offre ai suoi ospiti tutto ciò di cui possono aver bisogno, dai comfort delle sistemazioni al cibo.
Nonostante il periodo scelto fosse in piena alta stagione, non ho mai avuto la sensazione che i bar e ristoranti fossero sovraffollati, anzi c'era sempre abbondanza di posti a sedere e cibo.
Io, mio marito e mio figlio abbiamo alloggiato in una Dimora Family Junior Suite e devo ammettere che non me l'aspettavo così confortevole, anche se avrei preferito un po' più di spazio per le mie valige.
Per la prima volta ho provato anche a giocare a golf - l'ho trovato un po' noioso però a chi piace non può perdere l'occasione di usare il loro campo da gioco!
Io lo consiglio vivamente, soprattutto a chi ha voglia di godersi la natura incontaminata del mare della Sardegna senza essere invaso da turisti.

rogers

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Tanka Village

• alessandrovarelli
    opinione inserita da alessandrovarelli il 28/08/2019
    Ci sono stato da bambino ed è stata un'esperienza meravigliosa. Era nascosto in un meandro della mia memoria ma è uscito in automatico qui su opinioni.it, davvero strano, però sono felice di lasciare ...
    cibo, spieggia, piscina, intrattenimento
    prezzo