Opinione su Tap: Volo in comodità e sicurezza

Volo in comodità e sicurezza

29/01/2016

Vantaggi

I prezzi della compagnia aera sono decisamente vantaggiosi e non implicano un corrispettivo abbassamento della qualità del servizio.

Svantaggi

Il mio volo da Lisbona ha registrato un significativo ritardo che ha messo in crisi molti passeggeri.

La compagnia aerea di bandiera portoghese TAP Portugal opera su 75 destinazioni diverse, iin paesi di tutto il mondo. Nel corso degli anni si è attestata come la principale compagnia nelle rotte del Sud America e in particolare in quelle verso il Brasile. E io la scorsa estate ho prenotato il mio volo con TAP Portugal per raggiungere proprio il paese latinoamericano in cui la compagnia ha affermato il suo primato. Le tariffe sono decisamente convenienti, a fronte di un servizio piuttosto buono. L'aereo su cui ho viaggiato disponeva di interni puliti e curati, i sedili erano particolarmente comodi nonostante io avessi prenotato il posto in economy. Nonostante il forte ritardo con cui è partito il mio volo (ma a tal proposito non posso dire se si è trattato di un caso o di un'abitudine della compagnia) la qualità del servizio a bordo è stata soddisfacente, lo staff era sempre gentile e disponibile. Le bevande e le vivande offerte ai passeggeri durante il viaggio erano buone e abbondanti.

mario64

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Tap

• nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 18/10/2016
    Ho volato con questa compagnia da Miami a Lisbona, devo dire che è stato un vero inferno. Il volo era molto lungo, in notturna, ma le luci non sono mai state abbassate, costringendo chiunque a restare...
    buon orario di viaggio
    luci mai spente su voli lunghi