• 3 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per TAPSI - tapparelle di nuova generazione
  • lingo55
    opinione inserita da lingo55 il 12/03/2023
    Il prodotto è buono ma carissimo. I due ragazzi che sono venuti ad istallare troppo inesperti: uno mi ha tagliato il filo che alimentava 2 volumetrici Dell allarme, l altro mi ha danneggiato la tenda a rullo, il telecomando istallato storto al muro Dell ingresso sotto un dispositivo senza spazio di ...
    Celerità
    Installatori incompetenti, prezzo alto
  • aug29mar
    intervento d'istallazione 14 aprile ore 15,00
    opinione inserita da aug29mar il 14/04/2022
    ho visto la pubblicità e ho telefonato. Le mie serrande andavano cambiate. Installazione eseguita da Antonio, Massimo e Sandro, rapidi professionali praticamente perfetti. Il tempo di lavoro è stato meno di due ore per cinque serrande di cui una con il motore. Serrande di ottima qualità come il lavoro. La qualità ha un prezzo. L'importo totale dell'opera è un importo leggermente superiore alla media come tra l'altro la qualità dei materiali e del lavoro svolto ... ma la qualità si paga. I tempi di attesa dal 24 marzo al 14 aprile giorno dell'istallazione. valutazione 4 stelle avrei dato 5 stelle se il prezzo era più basso.
    alta qualità dei materiali e alta professionalità
    prezzo leggermente più alto della media
  • dg84
    Prezzi folli, completamente fuori mercato
    opinione inserita da dg84 il 31/03/2022
    Forse grazie alla pubblicità incessante qualcuno ci casca, ma per un lavoro che un artigiano professionista, con la medesima qualità, fa a 1500€ loro invece arrivano a 4000€. State attenti, soprattutto agli anziani che potrebbero cascarci. Cercano inoltre di convincerti che con i vari bonus statali risparmieresti la metà (in detrazione in 10 anni, questo non lo dicono) ma ricordiamoci anche che la guardia di finanza sta facendo diversi controlli per chiarire che i preventivi siano corretti e non gonfiati. Ripeto, attenzione soprattutto a genitori e nonni anziani perché sono molto a rischio con questo genere di vendite
    fuori mercato
  • roberto66
    Tapparelle fantastiche e montaggio perfetto
    opinione inserita da roberto66 il 19/03/2022
    Abbiamo ordinato 14 tapparelle in acciaio coibentato effetto legno di varie dimensioni per sostituire le vecchie tapparelle in legno. Il tecnico ci ha consigliato con attenzione in base alle nostre esigenze , fornendo l' opzione di un vantaggioso finanziamento. I tempi di consegna sono stati molto rapidi,circa un mese. Le tapparelle sono veramente belle,funzionali,sicure. Il montaggio e' stato eseguito con la massima professionalita' ,accuratezza e precisione da Sandro, Antonio,Massimo.eccezionali professionisti, oltre che gentili e simpatici . Completamente soddisfatti. Sicuramente ci rivolgeremo a questa ditta per altri lavori
    Alta qualità dei prodotti e montaggio eseguito da eccellenti professionisti
    ottime tapparelle!
    opinione inserita da Joelle Zoldan il 18/09/2021
    installatori molto bravi e professionali, complimento in particolare al consulente commerciale Ferrari Stefano. Sono arrivati alla mattina molto puntuali, mi hanno lasciato la casa perfettamente pulita e le tapparelle in alluminio che hanno installato sono coibentate per il caldo e il freddo. Sicuramente dopo questa esperienza farò pubblicità positiva a tutte le persone che conosco. Vasta scelta di tipologie di tapparelle e colori. Sono rimasta molto sorpresa perché mi hanno cambiato anche le guide laterali delle tapparelle mettendole in alluminio. Alla fine dei lavori mi hanno portato tutte le cose vecchie in discarica.
    velocità di esecuzione e massima professionalità
  • lucy64
    Contratto tapparelle e cassonetti
    opinione inserita da lucy64 il 27/01/2021
    Azienda contattata per la sostituzione di tapparelle con nuove tapparelle elettriche, e la riduzione degli spifferi dai cassonetti. Il venditore fa firmare un contratto a mia madre, una signora di 87 anni, che prevede la sostituzione di 4 tapoarelle e la coibentazione dei relativi cassonetti, per migliorare il conforto termico, alla 'modica' cifra di €2660,00. Abbiamo inoltrato una richiesta di recesso 5 giorni dopo, rifiutata perché si tratta di prodotti su misura. Al momento dell'installazione i tecnici rilevano l'impossibilità di coiibentare i cassonetti, per mancanza di spazio ma solo sigillare. cassonetti non si potevano isolare, per mancanza di spazio. Le tapparelle sono normali tapparelle in pvc, senza isolante termico. Tutto ad un prezzo esorbitante, 2660€ per 4 tapparelle di misura normale. E senza nessun rimborso o sconto per la mancata coibentazione. Sentito telefonicamente il venditore, non ho avuto nessun riscontro circa la possibilità di avere almeno uno sconto. Esperienza pessima.
    Lavoro veloce, operai installatori bravi e gentili.
    Prezzo alto, materiali non adeguati ai costi, contratto di vendita impreciso, senza dettagli analitici.
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 22/10/2020
    Conosco Tapsi, tapparelle innovative per due motivi, prima di tutto perchè ho guardato la pubblicità in Tv (non mi ricordo più il canale), ma soprattutto perchè la mia vicina è rimasta molto colpita dalla novità e comodità di queste nuove tapparelle, ha chiamato il numero verde in sovrimpressione ed...
    tapparelle innovative - prezzo interessante
    manca l'indirizzo di riferimento