Opinione su Targetsas: Pessimo e poco professionale

Pessimo e poco professionale

14/10/2016

Vantaggi

tracking abbastanza dettagliato

Svantaggi

poco professionale, mancanza di serietà

Ho effettuato un acquisto tramite Amazon e il corriere utilizzato dal venditore era per l'appunto DHL. Ieri sarebbe dovuto arrivare il pacco, ma a casa non ha suonato nessuno, nè ha lasciato un avviso di mancata consegna, ciononostante stamani mi arriva una notifica proprio di mancata consegna. chiedo spiegazioni e mi viene fornito un nuovo numero di tracking da cui si evince che il pacco è di nuovo in consegna e che dovrebbe arrivare oggi... peccato solo che questa consegna non sia ancora avvenuta e credo ormai dovrò aspettare fino a lunedì. Sono curiosa di sapere la scusa che troveranno questa volta.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori Targetsas
Buongiorno
Mi spiace per l'accaduto ma è sicura di avere acquistato nel ns. shop online? Noi NON utilizziamo DHL ma bensì TNT o BRT.
Comunque nel caso avesse citato per errore un corriere al posto di un altro mi spiace per quanto successo. Non posso verificare cosa sia successo in quanto non ha scritto nessun dettaglio e non siamo stati neanche avvisati di quanto accaduto.
Dovesse decidere di contattarci sarei grato di darle un coupon valido per un trasporto gratis per un prossimo ordine.
buona giornata
Bruno Mutti
Direzione targetsas.it
chiaralll

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Targetsas

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/10/2016
    "targetsas" è un negozio online tutto incentrato sulla vendita di prodotti per cancelleria e affini. e' un negozio che mi piace molto dato che ha un assortimento praticamente totale ed è molto competi...
    convenienza
  • ess
    opinione inserita da ess il 12/10/2016
    "Targetsas" è un negozio online molto vasto e assortito di cancelleria online. E' un negozio che uso spesso con più di 17.000 articoli, è presente veramente di tutto inerente alla cartoleria. Molto co...
    Assortimento