• ambiente
mercoledì: 20:00 - 22:00
giovedì: 20:00 - 22:00
venerdì: 20:00 - 22:00
sabato: 20:00 - 22:00
1 Opinioni per Ristorante Taverna del Pesce del Cantiere Navale S: Marco a Novegro
  • els28
    ristorante di pesce
    opinione inserita da els28 il 29/07/2020

Visitato dall'utente a luglio 2020

Sabato sera, io e mio marito, ci siamo concessi una cena fuori. Non sapevamo bene dove andare ne tanto meno cosa mangiare. Con un lampo di genio mi è venuto in mente questo posto "taverna del pesce", sono anni che ci passiamo davanti e ci ripromettiamo di provarla. Ebbene, inizialmente è filato tutto liscio, tutto perfetto. Poi arrivate le ordinazioni ci sono stati "problemi", mio marito ha ordinato una grigliata di pesce, dove venivano indicati una serie di pesci e che sarebbero stati serviti in base alla disponibilità della giornata....ok tutto bene, i pesci nella lista erano tutti graditi a mio marito, poi però quando hanno servito la portata, si è trovato un super trancio di salmone, che non era indicato nella lista e che a lui non piace. Inizialmente per vergogna non voleva dire niente, poi su mia insistenza ha fatto presente che il salmone non era indicato in lista e che a lui non piace. Molto garbatamente è stato sostituito, il punto è che hanno portato via tutto il piatto e riportato lo stesso con la variante, non era più semplice sostituire solo il salmone e cominciare a farlo mangiare?!. Sul finire, quando abbiamo chiesto il caffè e il conto, abbiamo aspettato 15 minuti per il caffè...ci è sembrato assurdo, salvo poi capire il perchè, il caffè offerto non era espresso ma con la moca (avvisare no?), pensando poi di recuperare il tempo pagando subito, abbiamo aspettato altri 10 minuti per il conto. Noi eravamo seduti fuori, da soli, la nostra educazione e onestà ci ha fatto restare li fino al pagamento, però i signori devono pensare che non siamo tutti uguali, se non velocizzano l'operazione conto potrebbero trovare qualche approfittatore. Per fare un resoconto dico che il cibo è buono ma non molto migliore di altri, la gestione della cena così così, non so se ci torneremo.