• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Taverna Francescana - Assisi (Pg)
    Una buonissima torta al testo!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/12/2019
    Eravamo a passeggio per Assisi, in un sabato in cui avevamo voglia di visitare un bel paesino non troppo lontano da casa ed ovviamente verso le 13 ci siamo messi a cercare un posto in cui mangiare qualcosa. La stagione attuale ovviamente viene presa di mira per un po' di meritatissime ferie, quindi vari ristorantini e trattorie erano chiuse. Avevamo voglia di qualcosa di tipico, in particolare mi andava di mangiare la torta al testo e così siamo entrati alla Taverna Francescana di Via Portica. Nel momento in cui siamo arrivati c'era solo un'altra coppia seduta al tavolo e quindi il servizio è stato rapidissimo. Appena si entra c'è un bancone imbandito da cui scegliere cosa mangiare, dopodiché ci si accomoda e si viene serviti. Tra i tanti panini, focacce, invitanti pizze, alcuni primi, secondi ed un piatto di verdure grigliate, abbiamo scelto la torta al testo con stracchino e rucola. Era squisita! Servita calda, era bella fragrante, sottile ma non un velo, dal gusto davvero delicato, anche lo stracchino e la rucola utilizzati erano di buona qualità. Il prezzo di € 5 a trancio non ci ha invogliati a fare il bis anche se la bontà del prodotto forse un po' se lo meritava, ma sicuramente torneremo ad Assisi e quindi è molto probabile che pranzeremo di nuovo in questa taverna semplice ma con prodotti gustosi!
    buona la torta al testo
    non c'erano molti altri prodotti tipici