5 Opinioni per Taverna Giuseppe Bio Organic Pizza con verdure grigliate
  • elenoire
    Taverna Giuseppe pizza con verdure bio
    opinione inserita da elenoire il 25/02/2019
    Da Lidl, ho voluto acquistare la Bio Organic Pizza con verdure grigliate del marchio Taverna Giuseppe. È una pizza caratterizzata da un impasto con farina integrale, condita con salsa di pomodoro e verdure varie, nello specifico peperoni, melanzane, zucchine e spinaci. La base è sottile e la pizza risulta, nel complesso, abbastanza ricca e saporita; si prepara velocemente, infatti sono sufficienti 8 / 10 minuti in forno a 220°C circa. Mi sento di consigliare questo prodotto e vi segnalo che è reperibile, appunto, in tutti i punti vendita Lidl ad un prezzo medio di 2,50 € per il formato da 380 grammi.
    Gustosa;
    non saprei.
    ottima salvacena
    opinione inserita da anity il 09/01/2019
    La pizza con verdure grigliate Taverna Giuseppe Bio Organic l'ho provata e non c'e' male, io la trovo un ottima salvacena, sinceramente io a questa pizza surgelata preferisco quella fatta al momento pero' siccome non e' sempre possibile allora questa va bene. La pizza e' da 380 grammi l'impasto e' abbastanza sottile e sopra troviamo le verdurine grigliate che dovrebbero essere bio sperando che lo fossero da dire il vero non sempre mi fido. Di sapore e' buona, e' cotta nel forno a legno e si prepara in pochissimi minuti. Scadenza a vista sullo scatolo, consiglio di provarla per me promossa, non ve ne pentirete.
    abbastanza buona
  • nickulow
    Pizza con verdure grigliate
    opinione inserita da nickulow il 07/01/2019
    Io ho capito una cosa, che la parola BIO, serve a giustificare un prodotto medio, venduto ad un prezzo alto. Il senso è che bisognerebbe fidarsi del fatto che, dentro una pizza comunque surgelata, le 3 verdure in croce che hanno messo, siano realmente BIO. A parte questo nome che ho notato che faccia scena, per il resto è una pizza surgelata abbastanza classica, abbastanza fina, impasto discreto, con una farcitura diciamo sufficiente. La pizza nonostante il nome BIO e nonostante il marchio che comunque offre di sapore buone cose, rimane surgelata e poco innovativa per certi versi. Buona giusto per salvare una cena improvvisa.
    discreta
    costo
    Ancora pizza!!!!!!!!!!!!
    opinione inserita da Marj Forte il 28/12/2018
    A proposito di pizza...la pizza della linea bio con le verdurine grigliate della Taverna Giuseppe è spaziale! Trovo la marca della Taverna Giuseppe molto buona. Le lasagne pronte ad esempio sono ottime. Compro i prodotti di questa marca alimentare alla lidl. Sono prodotti molto economici rispetto alle altre catene di alimentari ma non per questo meno buone e genuine. La pizza con le verdurine grigliate è molto sottile come impasto e la farcitura è molto copiosa. Ci sono molte verdure: i pomodori, gli zucchini. le melanzane e ci sono anche i peperoni che sebbene mi risultino difficili da digerire riesco perfettamente ad assimilarli in questa pizza. Prodotto consigliato!
    digeribilità
    nulla
  • locusta91
    La mia famiglia si è divisa; ma per me è una buona pizza
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Addirittura mia madre dopo uno spicchio ha voluto darcela a noi dato che non gli è piaciuta affatto. Probabilmente metà famiglia non l'ha apprezzata perché la farina integrale le dà un sapore più rustico/intenso. Personalmente mi è piaciuta più di quanto pensassi. Mi piace la presenza degli spinaci, dato che non sono poi così comuni su una pizza... Ho apprezzato molto la ricca farcitura, non come altre pizze economiche, anche da supermercato. Il prezzo in offerta era minore di 5 Euro al chilo, che è ottimo tenendo conto degli ingredienti biologici presenti. Se teniamo conto del prezzo notevolmente più elevato della pizza Bio Kamut della Coop, questa la posso da considerare una pizza surgelata realizzata assai bene e dai buoni ingredienti, dall'ottimo rapporto rapporto qualità/prezzo. A parte la divisione che abbiamo avuto in famiglia riguardo il sapore della pasta rustico/deciso, penso proprio che la ricomprerò quando sarà
    Ricca farcitura; sapore; biologica; prezzo onesto
    Per alcuni il sapore forte dell'integrale può non piacere (a metà famiglia non è piaciuta)