Opinione su Taverna Giuseppe Crepes ai formaggi: Marca economica e di qualità.

Marca economica e di qualità.

28/05/2018

Vantaggi

qualità, prezzo

Svantaggi

Da Lidl trovo sempre dei prodotti di qualità e disponibili a poco prezzo. E' il caso di queste Crepes ai formaggi (forse più conosciute con il nome di Sofficini) di una marca, di sicuro poco conosciuta, ma di buona qualità, ovvero la Taverna Giuseppe. Ho comprato anche un altro gusto, dello stesso prodotto e della stessa marca, ovvero mozzarella e pomodoro, e mi ha lasciato un po' meno soddisfatta. Queste al formaggio invece sono parecchio buone. In una confezione da 250g ci sono quattro crepes in tutto, e possono essere cotte sia in padella che in forno. Il loro prezzo, che si aggira intorno alle 2€, è di sicuro più conveniente rispetto a quello di grandi marche, come la Findus, e la qualità (di queste crepes Taverna Giuseppe) non è di certo scadente.
Forse è un cibo poco salutare, ma se mangiato di tanto in tanto, può andar bene. Inoltre è un prodotto disponibile tutto l'anno, presso i supermercati Lidl.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su Taverna Giuseppe Crepes ai formaggi

• rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 31/05/2018
    Sono un'affezionata acquirente dei prodotti che si preparano in pochi minuti perchè a volte non ho voglia o tempo per cucinare! Da Lidl ho acquistato le crepes ai formaggi di Saverna Giuseppe! Sincera...
    buone,ottimo ripieno ai formaggi,si cuociono in pochi minuti