Opinione su Taverna Giuseppe Crepes alla mozzarella e pomodoro: Gustosi fagottini

Gustosi fagottini

31/05/2018

Vantaggi

qualita, costo

Svantaggi

Quando ero piccolo mia madre mi cucinava le crepes ripiene della Findus, divenute il nome noto per questa tipologia di prodotto, tuttavia quando sono dovuto andare io a comprale mi son reso conto che sono davvero carissime e ci sono tanti marchi che costano meno della metà altrettanto buoni.
Tra quesi mi è capitato spesso di acquistare quelli della Taverna Giuseppe alla Lidl, da quando sono divenuto vegetariano prediligo proprio questi ripieni di formaggio e salsa.
La confezione classica ne include quattro ad un prezzo che costa intorno agli 80 cent, solitamente mi bastano per fare due cene perche li accoppio ad un abbondante e gustoso contorno fresco a base di verdure o insalata.
Solitamente li scongelo prima di cucinarli e poi li cucino in padella senza olio girandoli spesso per evitare di bruciarli, ma mi è capitato di gustarli anche fritti.
Fritti vengono più saporiti, ma anche meno salutari e piu difficili da digerire.
Li consiglio.

jimorris

Altre opinioni degli utenti su Taverna Giuseppe Crepes alla mozzarella e pomodoro

opinione inserita da anity il 24/09/2019
    Al Lidl spesso acquisto le crepes alla mozzarella e pomodoro della marca Taverna Giuseppe, la confezione e' sigillata molto bene dentro troviamo 5 crepes, il prezzo non e' per niente alto intorno 1 eu...
    buonissimi
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 06/06/2018
    Mi è capitato di trovare queste crepes alla Lidl l'altro giorno e spinta dalla curiosità le ho acquistate poichè mi ricordavano le classiche di marchi ben più noti. La confezione surgelata ne contiene...
    Buone
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 29/05/2018
    Avevo già provato queste crepes, ma di un altro gusto, quindi non avevo dubbi sul fatto che fossero un buon prodotto. Purtroppo invece sono rimasta un po' delusa, perchè il ripieno interno è rimasto u...
    prezzo
    il ripieno è rimasto un po' freddo