7 Opinioni per Taverna Giuseppe - Olive all'ascolana
  • laurentia
    Buone e convenienti olive ripiene e panate
    opinione inserita da laurentia il 20/04/2020
    I surgelati che vengono distribuiti dal supermercato Lidl sono marchiati Taverna Giuseppe e sono realmente di buona qualità tanto che ne apprezzo molto le diverse varietà di pizza, le crepes e le olive ascolane. Queste ultime le compro spesso ultimamente , perché anche se mi accontento di mangiarne quattro o cinque , trovo che appaghino tantissimo il palato. La scatolina da 250 grammi costa circa 1,70€ e contiene 13/ 14 olive sfiziose. La panatura è sottile e diventa dorata in cottura, mentre le olive verdi sono saporitissime esattamente come il ripieno di carne macinata di bovino. Non necessitano nemmeno di essere salate dopo la cottura.
    Olive giganti ripiene di carne e impanate in confezione da 250 grammi al costo di 1,70€
  • fb-10220111890698329
    Buone ma probabilmente dovrò andare da dentista.
    opinione inserita da Sandro Cedolin il 12/11/2019
    Le olive all’ascolana erano buone, peccato per il nocciolo d oliva all interno che a sorpresa mi ha fatto quasi perdere un dente. Sono particolarmente arrabbiato perché ad oggi non mi era mai successa una cosa simile. Non c è scritto “potrebbe contenere noccioli di oliva” è uno che se le mangia spensieratamente non va a pensare ad una cosa simile. In ogni caso spero che il dolore al dente smetta entro poche ore, se dovessi finire dal dentista non lascerei correre una cosa simile. Penso che non riuscirò più a gustarmi le olive All’ascolana, queste cose traumatizzano. Non capisco neppure perché io debba scrivere 600 caratteri per una recensione.
    Buone sono buone!
    Terrore che ricapiti di mordere un nocciolo d oliva.
  • thomas
    Buonissime
    opinione inserita da thomas il 10/08/2019
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che mi piace molto e che solitamente non manca mai dal mio freezer. Sto parlando di un marchio che si può trovare soltanto in una nota catena di supermercati quali essere il Lidl. Taverna Giuseppe infatti produce generi alimentari surgelati come la pizza e anche le olive ascolane. Le olive ascolane non sono altro che delle olive ripiene di carne e impanate con pan grattato e che vanno fritte. Sono un prodotto ottimo a mio avviso che si apprestano molto bene per degli aperitivi o come snack prima di cena. Taverna Giuseppe è un di buona qualità.
    Buonissime
  • sallyrose
    Olive buonissime e veloci da preparare
    opinione inserita da sallyrose il 07/01/2019
    Per un secondo veloce, ho provato le olive all’ascolana del marchio Taverna Giuseppe, in vendita esclusivamente da Lidl. Il prezzo per confezione da 250 grammi è di circa 1.50 euro e gli ingredienti delle olive sono veramente buoni, niente conservanti o aggiunge artificiali. Io le ho preparate in forno e ci sono voluti poco più di cinque minuti. Le olive si fanno dorate all’esterno perché sono panate e sprigionano un profumo delizioso. Dal momento che si preparano rapidamente, sono molto pratiche e comode per quei giorni in cui si va di corsa ma si vuole provare qualcosa di saporito e gustoso. Queste olive sono di medie dimensioni e a me è piaciuto gustarle tutte in un boccone perché così mi sono potuta gustare olive, ripieno e panatura tutti insieme. Io le ho trovate cremose e abbastanza saporite, salate in maniera inappuntabile. Il sapore delle olive si avverte molto e il retrogusto è altrettanto gradevole. Io le ho servite come contorno per carne, ma si possono mangiare in modi diversi a seconda delle situazioni. Sicuramente le ricomprerò, ma la prossima volta proverò a cuocerle in padella.
    Sapore, prezzo, ingredienti, velocità di preparazione
    Prefritte
    sfiziose
    opinione inserita da anity il 12/12/2018
    La settimana scorsa ho comprato le olive all'ascolana di Taverna Giuseppe in offerta davvero basso al Lidl. Si tratta di un prodotto surgelato italiano, la confezione e' da 250 grammi, prepararle e' davvero molto semplice e si fa in pochissimi minuti basta cuocerle in una piccola padella in meno di 5 minuti sono pronte. Non sono molto grandi, per niente salate, dentro troviamo un' oliva e fuori una morbida panatura. E' la prima volta che le acquistavo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, anche ai miei bimbi sono piaciute tantissimo, davvero ottime le consiglio anche da mettere in un semplice antipasto. Buon prodotto!!!
    buone ed economiche
    Ascolane gelate!
    opinione inserita da jimorris il 11/12/2018
    ERo davvero adulto quando ho assaggiato le olive ascolane per la prima votla in un ristorante e mi hanno conquistato. Cucinarle sembrava un'opera davvero difficile per le mie capacità e non sono un piatto che fa mia madre, così le ho acquistate surgelate alla Lidl. Le ho fatte in padella e si sono cotte rapidamente, così e venuto fuori un gustoso aperitivo da godersi con un bel bicchiere di vino, ma non erano certo buone come quelle del ristorante. Se si considera il basso costo di questo prodotto si può restare più che soddisfatti. Lo consiglio a chi voglia un contorno sostanzioso e facile da preparare.
    costo, qualità\prezzo
    Olive gustose
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/12/2018
    La taverna Giuseppe è un marchio che si trova al supermercato Lidl e sono prodotti economici che hanno un prezzo molto basso e spesso conveniente grazie alle offerte messe da questo supermercato tedesco. I prodotti di questo marchio sono molteplici e tra i tanti ho comprato queste olive all'ascolana fatte e surgelate. Devo dire che è la prima volta che le ho comprate e devo ammettere che sono davvero ottime e gustose pronte solo in quattro minuti in padella. Queste olive all'ascolana sono davvero digeribili anche se mangiate con un filo di olio, sono panate in modo golose e sono ideale per degli apertivi veloci perché si cucinano in pochi minuti. Il prezzo è davvero basso, consigliate a tutti.
    Buone e gustose