• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Taverna Giuseppe Pizza ai funghi
  • rossella83
    più di una sufficienza
    opinione inserita da rossella83 il 24/07/2020
    Io non amo molto le pizze surgelate ma a volte la voglia ed il tempo per prepararle non c'è...inoltre a volte non posso permettermi di attendere l'arrivo della pizzeria quindi acquisto sempre questa tipologia di pizza. Tra le pizze che ho acquistato e che non mi hanno troppo delusa,c'è la Taverna Giuseppe ai funghi e formaggio. Cuocerla è stata molto semplice,in nemmeno un quarto d'ora era pronta. La pasta è più sottile e di conseguenza secca rispetto a quelle che solitamente preparo io o che acquisto in pizzeria,però è mangiabile,diciamo che è una tipologia diversa. Il mix tra funghi e formaggio mi piace,è un'accoppiata che non avevo mai testato per le mie pizze,la terrò presente. Il mio giudizio su questa pizza è qualcosa in più di una sufficienza.
    buon mix tra funghi e formaggio,buon prezzo,cottura veloce
    la pasta
  • danrik
    Discreta
    opinione inserita da danrik il 20/07/2020
    Non compro spesso le pizze surgelate perché penso che non siano di qualità e non assolutamente paragonabili alla "vera pizza" però ogni tanto me ne concedo una così per sfizio. Questa ai funghi comprata alla Lidl della marca Taverna Giuseppe la trovo alquanto discreta. Mi piace il sapore del pomodoro dolce e non lo troppo acidulo ed i funghi sono ben presenti e saporiti. Una pizza da 365 grammi costa 1,59 euro, si cuoce in poco tempo circa 10 minuti, la consistenza è bella croccante. Io non la uso come un pasto ma piuttosto quando ho voglia di fare un aperitivo la taglio a spicchi e ci affianco una birra ghiacciata.
    Economica
    Nulla
    saporita
    opinione inserita da anity il 17/07/2020
    La pizza ai funghi della marca Taverna Giuseppe la compro spesso al Lidl perche' piace molto a mio marito e la mangiano volentieri anche i miei figli, il prezzo non e' per niente alto poco piu' di un euro e spesso la mettono anche in offerta. La pizza e' surgelata sufficiente per una sola persona, non e' molto alta, sopra troviamo i funghi champignon e tanto formaggio filante. I tempi di cottura sono circa 15 minuti consiglio di non farla stare troppo altrimenti si secca. E' abbastanza leggera e molto digeribile. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistarla!!!
    buona
    non ne trovo
  • opinion71
    Pizza ai funghi della taverna giuseppe
    opinione inserita da opinion71 il 10/07/2020
    I prodotti della taverna giuseppe si trovano in vendita alla lidl. sono secondo me degli ottimi prodotti di alta qualità e costano molto poco rispetto ad altri marchi alimentari. La pizza ai funghi della taverna giuseppe è deliziosa! I funghetti sono tutti eccellenti e non rimangono difficili da digerire. La pasta della pizza è molto alta e non si sbruciacchia nella crosta nemmenose la si lascia per qualche minuto in più dentro il forno. Si digerisce molto facilmente questa pizza come del resto tutti i prodotti della taverna giuseppe. Bastano circa quindici minuti di cottura nel forno per degustare la pizza ai funghi di giuseppe quindi la mia opinione in merito a questa pizza non può che essere positiva.
    digeribile
    nulla
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 07/07/2020
    La pizza surgelata non è assolutamente paragonabile alla pizza fresca, ma quando si ha poco tempo, oppure per avere sempre uno spuntino pronto in poco tempo, tengo sempre qualche pizza nel surgelatore. La pizza ai funghi della marca Taverna Giuseppe l'ho comprata alla Lidl e l'ho trovata abbastanza gustosa. Ha un bell'aspetto e un odore veramente invitante. È molto fina e al morso risulta bella croccante. Gli ingredienti sono ben equilibrati, io ci aggiungo giusto un filo d'olio. Una pizza tonda da 365 grammi costa solamente 1,59 €. Non è molto grande, ma per una persona è più che sufficiente.
  • cancrina
    Pizza ai funghi
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020
    Personalmente amo molto mangiare la pizza e mi capita di farla in casa o acquistare quella già pronta surgelata tra le tante provate c'è la Pizza ai funghi della Taverna Giuseppe. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati discount del gruppo Lidl. Si tratta di una pizza che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di una pizza che ha un buon sapore e ha uno spessore molto sottile inoltre devo dire che è condita fino ai bordi. Unica pecca è che essendo a base di funghi diventa un po acquata in quanto i funghi fanno molto acqua ma per il resto è buona.
    buona
  • ricky79
    Pizza ai funghi biscottata
    opinione inserita da ricky79 il 29/06/2020
    Amo molto la pizza e in genere non compro quella surgelata, ma non mi precludono mai nulla e assaggio tutto. Proprio ieri ho comprato questa pizza della marca Taverna Giuseppe al gusto funghi. La pizza si prepara in pochi minuti ed emana un buon odore. Gli ingredienti hanno anche un buon sapore, la pizza in sé è molto fina e croccante da sembrare biscottata, una consistenza del tutto diversa dalla pizza tradizionale. La pizza ha la classica forma rotonda e pesa 365 grammi, tutto sommato una giusta quantità per essere saziante. Il costo è di 1,59€ e può essere acquistata solamente alla Lidl.
    Buon sapore
    Si trovano solo alla Lidl
    Economica e veloce.
    opinione inserita da jimorris il 29/06/2020
    Non sono mai stato un fan della pizza surgelata, ma da quando il lavoro è continuo trovo gradevole trovare a casa, di tanto in tanto, una pizza pronta da gustare. Onestametne non ho notato differenza fra i grandi marchi e quelle della Lidl, così mi rivolgo proprio ai marchi Lidl che sono economici e gustosi. Solitametne compro la margherita e l'arricchisco con le olive, ma l'ultima votla ho voluto provare quella ai funghi che costa solo un pò di più, ma è molto più ricca di condimenti. Il sapore è gradevole, facile da preparare e veloce. L'ideale per una cena veloce senza troppa fatica se non c'è niente di pronto. Niente a che vedere con la pizza fresca, ma è pur sempre un gradevole sfizio, molto meglio di quanto mi aspettassi.
    rapporto qualità\costo, veloce, pratica, costo
    solo da lidl
  • sisina
    Buona e biscottata
    opinione inserita da sisina il 29/06/2020
    La Pizza ai funghi della marca Taverna Giuseppe è un buon pasto veloce e croccante. La pizza all'aspetto si presenta gradevole e una volta assaggiata non delude. Il tipo di impasto è completamente diverso da quello che conosciamo normalmente, questa pizza è infatti biscottata, molto fina e croccante ma comunque gradevole dal mio punto di vista, se non la si compara con la pizza tradizionale. Buono il sapore di tutti gli ingredienti e il formaggio filante è molto buono. Si cuoce in pochissimo tempo, va messa in forno ancora surgelata per 10 minuti. Il prezzo è alla portata di tutti 1,59€ per una pizza da 365 grammi.
    Diversa dalla solita pizza