5 Opinioni per Taverna Giuseppe Pizza al salame
  • silviachiara
    L'origano magari no! Foto allegate
    opinione inserita da silviachiara il 07/07/2020
    Avevo già assaggiato la pizza surgelata della marca Taverna Giuseppe e la trovo gustosa, poi quando ho visto quella con il salame mi son fatta tentare e l'ho acquistata. La pizza è in formato rotondo da 365 grammi e costa soltanto 1,59 €, può essere comprata però solo alla Lidl, perché è una marca esclusiva di questo discount. La pizza ha un bell'aspetto e un buon odore , è molto croccante ed ha una mozzarella bella filante. Peccato che sopra ci sia una bella spolverata di origano, che a me proprio non piace. Capisco che si tratta di gusti, ma senza quell' origano, sarebbe sicuramente stata più buona.
    Buon prezzo
    Origano
  • cancrina
    Pizza al salame
    opinione inserita da cancrina il 01/07/2020
    Tra i prodotti che mi capita di acquistare spesso c'è la Pizza al salame della Taverna Giuseppe. Si tratta di una pizza che è condita fino ai bordi il che è positivo a parere mio e ha un buon sapore. Si tratta di una pizza margherita con l'aggiunta di cinque o sei fettine di salame ungherese. Si tratta di un prodotto che troviamo in vendita presso i supermercati discount del gruppo Lidl. Ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso che si aggira intorno ai due euro. Nella confezione troviamo una sola pizza. Si tratta di una pizza molto buona sia dal punto di vista del gusto sia della qualità nell'insieme.
    buona
  • ricky79
    Pizza al salame biscottata Foto allegate
    opinione inserita da ricky79 il 29/06/2020
    La pizza al salame della marca Taverna Giuseppe l'ho acquistata proprio ieri alla Lidl. Ero appena tornato dal mare e non avevo voglia di mettermi a cucinare e così ho comprato un po' di pizze tra cui questa. La pizza ha degli ingredienti gustosi che la rendono appetibile. Il pomodoro ha un buon sapore dolce e il salame è bello saporito. La consistenza è quella che io classifico biscottata, cioè croccante come un biscotto. Per un pasto veloce va più che bene, ma non paragonatela alla classica pizza che tutti conosciamo. Ha la classica forma rotonda e pesa 350 grammi. Il costo è abbastanza basso e cioè 1, 59€.
    Veloce da preparare
    Si trova solo alla Lidl
  • angela1
    opinioni.it non è un granché!
    opinione inserita da angela1 il 29/06/2020
    Alla "lidl" ho acquistato per curiosità la pizza del marchio "Taverna Giuseppe" al salame devo dire che ho trovato questa pizza non particolarmente gustosa. La pizza ha tutto sommato un buon sapore, ma è molto lontano dal gusto intenzo e avvolgente della buona pizza. Il formaggio e il salame danno quel tocco di gusto in più. La consistenza è quella tipica di queste pizze surgelate quindi molto ma molto croccante da sembrare più un biscotto salato, che una pizza. Pratica da preparare...infatti si prepara in forno , ancora surgelata ed è pronta in soli dieci minuti. Il prezzo è molto basso infatti una pizza da trecentocinquanta grammi costa circa un euro e sessanta centesimi. Insomma facendo le dovute considerazione diciamo che è una pizza pratica, economica, ma che per quanto riguarda il gusto è molto lontano da quello della buona pizza napoletana.
    economica
    poco gusto
  • sisina
    Croccante e saporita Foto allegate
    opinione inserita da sisina il 29/06/2020
    La pizza Taverna Giuseppe al salame l'ho trovata buona, croccante e saporita. L'ho comprata alla Lidl, in effetti è un suo marchio esclusivo. La pizza ha degli ingredienti con un buon sapore e il formaggio Edamer e il salame gli danno quel tocco in più di gusto. La consistenza è quella tipica di queste pizze e cioè molto croccante da sembrare un biscotto salato. Si prepara in forno così com'è, ancora surgelata ed è pronta in soli10-15 minuti. Il prezzo è alla portata di tutti, una pizza da 350 grammi costa 1,59€. La si può acquistare solamente alla Lidl e questa è l'unica pecca riscontrabile.
    Economica e croccante
    Si acquista solo alla Lidl