Opinione su Tavola Calda Mediceo15 Pisa: Meraviglioso locale

Meraviglioso locale

06/02/2015

Vantaggi

Tutto Buono, Personale Gentile

Svantaggi

ciao a tutti, ho recentemente soggiornato a pisa in vacanza e mi sono innamorata di questo locale la Tavola Calda Mediceo15 a pisa.
si trova in via lungarno mediceo, di fronte al locale si ha una meravigliosa vista sull'arno, ma la cosa bella del locale è proprio il cibo.
la pizza è favolosa, l'ho mangiata li tre volte, una volta l'ho presa rossa crociata che era una pizza bianca con mozzarella, melanzane, zucchine e peperoni messi proprio a fare una croce rossa nella pizza.
poi ho preso la pizza al prosciutto crudo, quest'ultimo forse un pò troppo salato perchè forse ha cotto leggermente sulla pizza, infine ho mangiato la pizza speck e mascarpone buonissima.
oltre alle pizze che erano buone sia di impasto che di mozzarella e sugo, inoltre abbondantissime di condimenti, ho gradito molto il buffet a pranzo!
il buffet costava solo 9 euro e potevi mangiare quanto vuoi, bevande escluse dall'offerta, abbiamo speso in tutto 11 euro a testa.
nel buffet c'era di tutto, primi, secondi, antipasti, contorni, dolce. tutto buonissimo.
il locale è carino e curato nel dettaglio. lo consiglio a tutti

chiarachan

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

18/02/2015 23:35

grazie,,,,,,,andro' a farci una visitina

Altre opinioni degli utenti su Tavola Calda Mediceo15 Pisa

opinione inserita da Rita Malizia il 09/07/2020
    Tavola Calda Mediceo 15 Pisa si trova a Lungarno Mediceo numero 15 a Pisa. Locale sul lungarno di Pisa, in centro. Arredo moderno e festoso in contesto architettonico storico, un contrasto ben riuscit...
    Efficiente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/03/2017
    E' un bel ristorante che ho scoperto da poco quando, per motivi di lavoro, mi ero recato a Pisa; una sera camminando sulla strada Lungarno Mediceo , all'altezza del numero civico 15, avevo notato un r...
    qualità e prezzo