Opinione su TBM Revolution: Ottimo sito per guadagnare

Ottimo sito per guadagnare

14/04/2016

Vantaggi

Tutto

Svantaggi

Grafica ancora un pò semplice e non intuitiva

Si comincia guadagnando 0,60 € al giorno, in circa 17-20 giorni si arriva alla cifra di 10 euro ed automaticamente si passerà da un account free a quello bronze.
Da lì si comincia a guadagnare meglio.
Ancora io non sono arrivata alla card bronze, ma avendo parlato personalmente con chi ha partecipato alla realizzazione di questa iniziativa, ci credo molto e vedo che sempre più persone stanno cominciando a crederci.
Specifico che non è necessario investire nulla, si possono raggiungere guadagni accettabili utilizzando semplicemente un pò di pazienza ed impegno.
Una volta iscritti tramite questo link http://www.tbmrevolution.com/TBM/BeneKhleo
dopo aver selezionato la card FREE trovate subito sotto 2 pallini, dite di cliccare dovrete cliccare su quello di sinistra e selezionare il mio nome BeneKhleo.
A quel punto, una volta registrati potrete cominciare a guadagnare cliccando su "giornale/newspaper", scegliendo una categoria (ad esempio Sports) e successivamente un articolo.
Una volta aperto l'articolo, scorrete in fondo la pagina e potrete vedere che il timer partirà.
A quel punto cliccate su uno dei banner, vi partirà un altro timer (in tutto tra i due timer sono 30 secondi per 3 centesimi) e allo scadere di esso, cliccate sul banner prescelto.. Ecco qua. Chiudete la pagina pubblicitaria che vi si è aperta, tornate al giornale e ricominciate fino ad esaurire le 20 ads.
Per qualsiasi dubbio, contattatemi.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su TBM Revolution

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 24/02/2017
    Avevo pensato di provare questo sito di guadagni online grazie all'esperienza positiva di altri utilizzatori. Fino all'anno scorso (cioè il periodo in cui risalgono le ottime valutazioni) era senz'alt...
    non ne ho visto nessuno
    rischio di scam, sito parzialmente oscurato, anche se gli do il beneficio del dubbio che sia visualizzabile per intero solo dall'Italia
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 20/02/2017
    Ho cominciato ad usare TBM Revolution all'inizio di essa investendo anche 10 Euro per comprare il mio primo pacchetto bronzo. HO PERSO I MIEI SOLDI perchè ci sono stati problemi con gli account. Certo...
    Possibile guadagno
    Poche prove di pagamento nel web
  • star22
    opinione inserita da star22 il 18/04/2016
    Tbm è un nuovo metodo di guadagno, che secondo me è una via di mezzo tra una classica ptc e un sito paid to read. Per guadagnare infatti bisogna cliccare su alcuni link che rimandano a delle notizie, ...
    facile, buoni guadagni