Opinione su Te Lo Regalo Se Vieni A Prenderlo (sardegna): Gruppo di facebook molto utile

Gruppo di facebook molto utile

05/09/2014

Vantaggi

Dare E Ricevere Regali

Svantaggi

ciao a tutti, sono iscritta su questo gruppo di facebook: te lo regalo se vieni a prenderlo (sardegna), è un gruppo volto al riciclo delle cose usate ed è molto utile.
per partecipare bisogna chiedere l'approvazione agli amministratori poichè è un gruppo chiuso.
quando si vuole regalare qualcosa bisogna postare una foto dell'oggetto, descrizione, e zona di consegna.
è un'ottima iniziativa per ridare vita alle cose che non usiamo più e allora anzichè farle finire in discarica preferiamo postare nel gruppo per vedere se qualcuno le vuole ancora utilizzare, magari riciclandole in modo creativo, o perchè sono comunque ancora utilizzabili.
molte madri ad esempio regalano le tutine che ormai non stanno più ai loro bambini, loro ne trarrano il beneficio di aver liberato l'armadio, chi le riceve invece sarà contento di poterle utilizzare.
ci sono stati dei casi di malcontento generale, di incomprensioni, di non puntualità agli incontri o magari ci sono state persone furbe che prendevano in regalo di tutto per poi portare ai mercatini dell'usato o addirittura per rivendere in altri gruppi facebook, ma la maggior parte delle persone sono ok.
io ho ricevuto dei regali molto utili, allo stesso modo ne ho fatti altri sperando che le persone che li hanno ricevuti possano essere contente.
esistono altri gruppi di altre zone, consiglio di iscriversi =)
ps sono molto pazienti le nostre amministratrici, è grazie a loro che il gruppo va avanti.

chiarachan

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Te Lo Regalo Se Vieni A Prenderlo (sardegna)

• briciola
    opinione inserita da briciola il 07/01/2019
    Esiste un po' ovunque non solo in Sardegna. Il senso è quello di regalare qualcosa che a noi non serve più, ma che sarebbe un peccato buttare , a chi ne potrebbe avere bisogno. Il tutto gratuitamente ...
    Idea ottima
    Non tutti sono corretti
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 24/09/2018
    Non mi trovo in Sardegna ma conosco il corrispettivo di questa idea per tutte le altre varie località italiane. Una volta anch'io ho scelto di ricorrere a questo servizio, per scopi benefici e devo di...
    Bella idea
    A volte poco attendibile e confusionario
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2018
    Sono da tempo registrato a Facebook e anche ad un gruppo molto attivo, seguito da più di 50 mila persone, che si chiama Te Lo Regalo Se Vieni A Prenderlo. Io personalmente non abito vicino alla Sardeg...
    Tanti oggetti in regalo, anche in ottime condizioni
    Lo si trova solo in Sardegna
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Questo che state leggendo è un gruppo presente su Facebook che raduna tantissime persone che hanno la necessità di levare tantissimi oggetti molto spesso ingombranti ma non sanno come e dove portarli....
    Si ha la possibilità di ricevere tante cose gratis.
    È localizzato in Sardegna.