Opinione su Tè Verde Auchan: Buono ed economico!

Buono ed economico!

15/09/2014

Vantaggi

Buono Ed Economico

Svantaggi

Se Non Vi Piace Il Tè Verde

Tempo di risparmiare.
Ho mille spese da affrontare in questo periodo di grandi cambiamenti e così si risparmia dove si può.
Acquistare prodotti del marchio del supermercato e poi aiutarsi con i discount ho visto che in molti casi permettono di portare a casa prodotti di buona qualità a prezzi decenti.

E' esattamente quello che è successo acquistando il tè verde a marchio Auchan.
C'è da dire che quando si tratta di infusi adoro alternare marche e gusti diversi e siccome era da un po' di tempo che non bevevo tè verde ho optato per questa scatolina da 20 filtri al prezzo di soli 99 centesimi.

Ogni filtro è contenuto in una bustina di carta lucida bianca con il logo dell'Auchan.

Ogni mattina tuffo un filtro nell'acqua bollente e lascio in infusione qualche minuto.
L'acqua si colora di verde e dopo aver lasciato intiepidire, bevo il tè verde senza zuccherare.

Mi piace.
Temevo che non essendo di marchi prestigiosi potesse essere un tè insipido, avevo paura di bere semplicemente acqua calda colorata ed invece è un buon tè, forte al punto giusto che tira fuori quell'amarognolo tipico del tè verde.

Sveglia, tonifica, ha un effetto discretamente diuretico, disseta.
Un tè che bevo con soddisfazione sia da solo, sia in compagnia di qualche biscotto.

Sto tentando di eliminare il più possibile la caffeina e così per svegliarmi a metà mattina in ufficio questo tè si rivela un buon aiuto.
Tra l'altro bevendo tè verde so di fare del bene al mio organismo.
Su internet potete trovare tutte le proprietà depurative e curative di questa miscela che è un toccasana per la nostra salute, addirittura considerato un elisir di lunga vita.

E costa pochissimo.

Esempio lampante dunque di quanto sia facile vivere bene, bere e mangiare sano, spendendo poco!

margherita123

Nessuna immagine disponibile

Altre opinioni degli utenti su Tè Verde Auchan

• alep
    opinione inserita da alep il 13/02/2017
    Sinceramente non sono una grande amante del tè verde ma continuo a consumarlo proprio perché so il suo potere positivo sul nostro corpo. Oggi vorrei parlarvi del tè verde del marchio Auchan, è reperib...
    Economico e valido
    sapore