Opinione su Tea Natura Igiene intima Malva Lichene e Tea Tree Oil: intima protezione

intima protezione

08/01/2017

Vantaggi

VeganOk, riciclo, ingredienti naturali

Svantaggi

Il prodotto si presenta in una confezione da 250 ml con PAO di 12m. La consistenza è in gel abbastanza denso, ne occorre veramente poco per una buona detersione e per avere abbastanza schiuma. Ciò che più mi ha convinta a comprare questo prodotto è la presenza del Tea Tree Oil, il quale è rinomato per la sua qualità battericida e fungicida. Lo consiglio quindi a tutte quelle donne che sono propense ad avere fastidi intimi perchè è un ottimo aiuto. Non ho avuto nessuna reazione avversa sin dal primo utilizzo e lo trovo alquanto delicato. La bontà dei suoi ingredienti è dimostrata dal fatto che a lungo andare il gel ha subito una variazione nel colore dovuta all'interazione con l'ambiente circostante, in relazione alla mancanza di conservanti di sintesi. Il prodotto mostra la certificazione VeganOk.
Tea Natura è un'ottima marca di cosmesi naturale e mi piace molto l'attenzione che pone all'eco-sostenibilità. Difatti il flacone contenente il detergente intimo è ottenuto dal riciclo di bottiglie di acqua minerale.

verbena

Altre opinioni degli utenti su Tea Natura Igiene intima Malva Lichene e Tea Tree Oil